Type and press Enter.

GIANLUCA SOLDI : SCARPE DI GRINTOSA ELEGANZA.

Gianluca Soldi, scarpe realizzate con innata passione e  sfrenata creatività, piccole opere di arte contemporanea capaci di donare grinta e sofisticata sensualità a chi le indossa. Contrapposizioni di materiali e colori, accuratezza di dettagli e produzione interamente italiana per scarpe ricercate di assoluto pregio.

Gianluca Soldi dopo gli studi artistici e un master in Fashion Design presso il Polimoda di Firenze, ha collaborato con grandi nomi della moda italiana come Dolce&Gabbana, Kenzo, Versace, maturando importanti esperienze ed arricchendosi di conoscenze tecniche e stilistiche. Nel 2012  decide di dar libero sfogo al suo talento lanciando il brand di scarpe che porta il suo nome.

Le scarpe di Gianluca Soldi, delineate da grafismi e intrecci geometrici, materiali lucidi mescolati a materiali opachi, colori decisi e in contrasto, ben rappresentano la tradizione calzaturiera italiana unita ad un estro contemporaneo.

Uno stile decisamente urbano ispirato ad una donna  elegante e raffinata che ama indossare la ricercatezza. Per info http://www.gianlucasoldishoes.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *