GIOA FASHION DESIGNER | borse dal cuore artigianale

on Ottobre 3, 2020 by Contributor Leave your thoughts

Le borse GIOA FASHION DESIGNER nascono dalla realizzazione artigianale di accessori dal design fresco e innovativo. Tutto rigorosamente made in Sicily, GIOA FASHION DESIGNER affonda le sue radici nel fermento creativo di una terra ricca di arte e cultura. La tradizione siciliana, i colori, la manualità e il saper fare vengono custoditi nelle creazioni di un brand giovanissimo, nato solo nel 2018 ma che ha già fatto il giro su prestigiose riviste del settore.

Il neo marchio esplora forme e modelli diversi interpretandoli con un gusto e uno stile originale. La sua founder e designer, Gioa Picciurro, nasce nel 1994 a Palermo. Dopo la laurea in Progettazione della Moda all’Accademia di Belle Arti, decide di trasformare il suo progetto in un vero brand. Ecco che nasce GIOA FASHION DESIGNER.

Un nuovo nome nel mondo della moda, nello specifico negli accessori, che coniuga la ricerca di innovazione alla qualità di materie prime pregiate, lavorate nel segno di una ancora viva artigianalità. L’attenzione ai dettagli e la voglia di distinguersi portano la designer a esplorare forme iconiche rendendole con il suo stile inedite. Le borse GIOA FASHION DESIGNER uniscono comfort e femminilità: dalla classica clutch alla confortevole handbag, il brand firma con dettagli e colori vivaci le sue creazioni.

La Lucky Charm Collection prende ispirazione dagli insetti che portano fortuna colorando con ironia e leggerezza i look anche nelle giornate più grigie. Spiritose, versatili, sono fatte artigianalmente, come il capiente zaino scarabag in morbida pelle metalizzata o l’elegante borsa Libellula da portare a mano o a spalla. Le vetrate Liberty delle ville storiche di Palermo sono invece il concept delle borse Baglass. Realizzate in vera pelle da artigiani siciliani, con grande professionalità e attenzione al dettaglio, sono caratterizzate da disegni stampati con la tecnica della serigrafia, come il marsupio o la Smerlata bag.

Scopri il nuovo brand di borse made in Sicily e scegli la tua GIOA FASHION DESIGNER.

You Might Also Like

tailleur pijama di Edoardo Gallorini in fantasia floreale
Ob-Session of the Day | scatena la fantasia!
on Ottobre 30, 2020
pochette grace in legno fuscra
Borsa | artigianale, made in Italy e… no logo, grazie!
on Ottobre 28, 2020
Carolina Ravarini | un brand immancabile nel portagioie!
on Ottobre 23, 2020
borsa Sahara Roma
Sahara Roma | borse dall’autentica identità
on Ottobre 14, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *