Type and press Enter.

Ob-Session of the day | gioielli preziosi come l’oro

Gioielli oro…siete pronte a impreziosire la vostra estate? Scintillanti, luminosi e sì anche un po’ egocentrici. Che siano spille, collane, orecchine o bracciali, i bijoux della prossima estate saranno proprio del colore più prezioso del mondo. Quale? Ma oro, ovviamente! Perché…chi l’ha detto che solo un diamante è per sempre!?! Amuleti, portafortuna o romantiche promesse d’amore. Date un tocco gold al vostro portagioie!

Vistosi come opere d’arte o piccoli e sottili da portare tutti insieme. Cascate di fili al collo, mani vestite da anelli o bracciali rigidi per sentirsi come una dea. I gioielli di oggi reinterpretano a volte con modernità i grandi classici, altre si divertono a ricoprirsi di charms e colori, altre ancora custodiscono un’allure un po’ vintage. Ma tutti, sì proprio tutti sono legati da un unico filo…l’oro! E anche se non è tutto oro quel che luccica, date una occhiata alla nostra gold list e scegliete il vostro “dorato gioiello”.

Un luminoso collier o un orecchino scultura? Anna Maccieri Rossi unisce con leggerezza e armonia materiali unici, fermando e racchiudendo nei suoi gioielli la bellezza di un momento, l’importanza del tempo. Oro rosa e diamanti brown, l’anello e gli orecchini creati da Barbara Biffoli sono davvero dei talismani preziosi da…sfoggiare! Ed è ancora l’alta oreficeria a essere protagonista: Carlotta Dasso unisce l’essenzialità delle forme alla maestosità dell’oro e dei diamanti per una combinazione sofisticata.

Minimali e geometrici, in ottone placcato oro , i nuovissimi gioielli Collanevrosi sono sofisticati e intriganti, esclusivi pezzi di design. L’arte fa capolino nei gioielli firmati Gala Rotelli: le foglie, i racconti, la Natura…tutto è poesia! Le linee si fanno morbide e sinuose nelle creazioni bagnate in oro di Giulia Mancinelli Bonafaccia, così come si snodano delicate e femminili nei Giulia Barela JewelryL’estate ha l’oro in bocca!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *