Type and press Enter.

GIULIANA MANCINELLI BONAFACCIA: INCASTRO DI ARTE E CREATIVITÀ.

Giuliana Mancinelli Bonafaccia : gioielli dal design originale le cui forme, realizzate in ottone, argento, rutenio nero e plexiglass, creano combinazioni inedite e attuali. Brand di gioielli lanciato nel 2011 riscuote fin da subito numerosi successi.  Nel 2014 Giuliana Mancinelli Bonafaccia, brand dell’omonima designer, è tra i nove finalisti di Who’s OnNext?, sezione accessori, con la collezione Playground Love.

Giuliana Mancinelli Bonafaccia scopre l’interesse per la gioielleria e l’oreficeria durante gli studi di Architettura e Interior Design, una passione che la porta a studiare gemmologia e che si concretizza, dopo numerosi riconoscimenti, con la creazione della sua linea di gioielli.

Ingranaggi e rotelle si fondono con mattoncini policromi e lastre di ottone in universo simbolico impreziosito, oltre che dall’uso esperto ed estroso dei materiali, dall’esecuzione artigianale assolutamente Made in Italy.

La collezione Primavera – Estate 2015 di Giuliana Mancinelli Bonafaccia si rivela preziosa, non convenzionale, iperfemminile ma anche ricchissima comprendendo collane, bracciali, orecchini, anelli e anche borse . La lavorazione artigianale è caratterizzata da una profonda cura del dettaglio in ogni fase della produzione.

Originali e di forte impatto, questi gioielli rappresentano pienamente lo stile della designer che accosta, al gusto per le geometrie, sapienti combinazioni di colori e materiali e tanta voglia di sperimentare. Per info www.giulianamancinelli.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *