Type and press Enter.

Grace | è lei la nuova borsa dell’estate!

Grace, si chiama così la nuova it bag firmata Fuscra! Un nome importante, un nome che fa subito ricordare e fare un passo indietro, o meglio un salto indietro, direttamente in quei magici anni ‘60 dove la classe non era acqua e le influencer erano vere principesse.

Piccola quanto basta, capiente quanto serve, la Grace ha la forma e l’essenza di un vero accessorio di design. Più di una borsa, più di uno scrigno. Ci accompagna ovunque, si combina e distingue con grazia e originalità dovunque. Una scultura in miniatura figlia dell’ultima collezione primavera estate 2019 Fuscra, innovativo e giovane brand made in Italy.

In fatto di colori…c’è l’imbarazzo della scelta! Grace è infatti realizzata in tante nuance diverse: dal blu, all’azzurro, al rosa, al verde fino ai colori caldi e intensi che richiamano la natura e le sue sfumature. Sì proprio la Natura. Perché se William Shakespeare diceva che “siamo fatti della stessa sostanza dei sogni”, la Grace è fatta di Natura.

Tra le sue forme eleganti e le sue linee pulite, si nasconde infatti una storia (e un segreto!) del tutto particolare. Artigianale, inimitabile e…in legno! Avete capito proprio bene. Questa borsa è un tocca sana per il nostro stile ma è anche amica dell’ambiente.

Grace è realizzata in legno Ash, forgiata e intagliata a mano: nelle sue profonde e diverse sfumature si custodisce la sua personalità. Il materiale legnoso nobile e antico viene trasformato e arricchito con colle ecologiche e solventi per garantire un’esperienza tattile ed olfattiva unica. Ogni borsa è 100 made in Italy. Profumi inebrianti, colori e contrasti coinvolgenti, inaspettate morbidezze. Grace vive di una sua natura, è natura.

Dai jeans al maxi abito, dal tailleur alla gonna midi: scegli qui la tua Grace e accendi di stile e colore la tua estate. Indossa la Natura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *