Grace | è lei la nuova borsa dell’estate!

on Giugno 7, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Grace, si chiama così la nuova it bag firmata Fuscra! Un nome importante, un nome che fa subito ricordare e fare un passo indietro, o meglio un salto indietro, direttamente in quei magici anni ‘60 dove la classe non era acqua e le influencer erano vere principesse.

Piccola quanto basta, capiente quanto serve, la Grace ha la forma e l’essenza di un vero accessorio di design. Più di una borsa, più di uno scrigno. Ci accompagna ovunque, si combina e distingue con grazia e originalità dovunque. Una scultura in miniatura figlia dell’ultima collezione primavera estate 2019 Fuscra, innovativo e giovane brand made in Italy.

In fatto di colori…c’è l’imbarazzo della scelta! Grace è infatti realizzata in tante nuance diverse: dal blu, all’azzurro, al rosa, al verde fino ai colori caldi e intensi che richiamano la natura e le sue sfumature. Sì proprio la Natura. Perché se William Shakespeare diceva che “siamo fatti della stessa sostanza dei sogni”, la Grace è fatta di Natura.

Tra le sue forme eleganti e le sue linee pulite, si nasconde infatti una storia (e un segreto!) del tutto particolare. Artigianale, inimitabile e…in legno! Avete capito proprio bene. Questa borsa è un tocca sana per il nostro stile ma è anche amica dell’ambiente.

Grace è realizzata in legno Ash, forgiata e intagliata a mano: nelle sue profonde e diverse sfumature si custodisce la sua personalità. Il materiale legnoso nobile e antico viene trasformato e arricchito con colle ecologiche e solventi per garantire un’esperienza tattile ed olfattiva unica. Ogni borsa è 100 made in Italy. Profumi inebrianti, colori e contrasti coinvolgenti, inaspettate morbidezze. Grace vive di una sua natura, è natura.

Dai jeans al maxi abito, dal tailleur alla gonna midi: scegli qui la tua Grace e accendi di stile e colore la tua estate. Indossa la Natura!

You Might Also Like

Rosaspina Firenze: collana con pattern a fiori
ROSASPINA FIRENZE | una poesia di intagli e nuance pastello…
on Dicembre 12, 2019
Borse di Adelaide Carta
ADELAIDE CARTA | borse e sughero, un passo a due… ammaliante
on Dicembre 10, 2019
Pineapple capsule di Fuscra
FUSCRA PINEAPPLE BAG | borse avvolte da un aroma ecologico
on Dicembre 7, 2019
La modella in primo piano indossa camicetta blu sbottonata di Edoardo Gallorini
Edoardo Gallorini | l’erotica noia borghese
on Dicembre 6, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *