Grigio | un must del 2021… e non solo!

on Gennaio 13, 2021 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Forte come una roccia, neutro e confortevole come un solo vero e intramontabile must sa essere. Il grigio, scelto da Pantone insieme al giallo come uno dei due colori dell’anno 2021, illuminerà con la sua eleganza senza tempo il nostro guardaroba. E non solo.

Dalla moda al design, l’Ultimate Grey non passerà di certo inosservato. Anzi sarà protagonista. Eterno, sicuro, comfy, insieme alla brillantezza e alla positività del giallo, il grigio riuscirà a donare armonia e equilibrio anche ai look più basic.

Cappotti, borse, gioielli: il grigio esce dagli schemi e dal suo rigore e si libera leggero in tutte le sue sfumature. Non più solo in veste formale, in completi sartoriali o daily look.

Dal piombo al cemento, dal perla al silver scopri su quali capi e accessori in grigio puntare per affrontare con il colore giusto questo nuovo anno!

coat grigio fili pari

1

Thea Ebany Jacket – Fili Pari

Impermeabile, femminile e… grigio. Il capospalla firmato dal giovane brand 100% made in Italy Fili Pari è ideale per affrontare con stile anche le giornate più piovose. Realizzato in Veromarmo, microfilm innovativo e brevettato dallo stesso marchio, a base di polvere di marmo, è un capo assolutamente esclusivo. Dal design alla texture!

collana colletto grigia Peekaboo!

2

Glitter Glam Necklace – Peekaboo!

Alluminio riciclato, uncinetto, artigianato, design, sostenibilità… Nella lista degli ingredienti usati da Peekaboo! c’è spazio solo per il meglio. Il giovane brand di gioielli fatti a mano in Italia riesce a riscrivere grandi cult con la sua cifra stilistica. Un’esempio? La collana colletto con dettagli glam e scintillanti!

occhiali da sole fabbricatorino grigi

3

Kleitus Sunglasses – FABBRICATORINO.

Siete in cerca di un accessorio esclusivo? Rendete unici i vostri look con gli occhiali FABBRICATORINO. In un mix & match di tradizione e innovazione, il brand italiano riesce a stupirci sempre e a conquistarci con un solo sguardo!

trench coat denim e grigio yekaterina ivankova

4

Tokio – Yekaterina Ivankova

Trenchcoat o giacca di jeans? Perché scegliere! Yekaterina Ivankova, con la tecnica dell’upcycling, cuce insieme capi e materiali di scarto dando vita a pezzi unici e originali, come il trench grigio rielaborato con il denim. Un processo di lavorazione green amico dell’ambiente e di tutti coloro che scelgono una moda ricercata e all’avanguardia!

borsa grigia kilesa

5

Melissa Monochrome – Kilesa

Elegante, capiente, versatile. La Melissa di Kilesa è una daily bag ideale da portare sempre con te. Il suo design e il suo tocco di grigio renderà ogni tuo look chic e raffinato. Mai uscire senza!

gioielli nobahar design grigi

6

MyCity Tehran Bracelet – Nobahar Design.

La stampa 3D si unisce al design, alla ricerca stilistica e al talento di un brand che riprogetta il gioiello e lo crea in modo nuovo. Lo fa suo. Fuori dalle regole e dalle convenzioni, Nobahar Design propone un proprio e prezioso gioiello tutto da scoprire e indossare.

blusa grigia simone tessadori

7

STaybasic Winter Edition – Simone Tessadori.

In lana vergine extrafine stretch, la blusa di Simone Tessadori è il capo perfetto da abbinare a tanti look diversi. Il suo design essenziale, la sua punta di grigio sofisticata ed elegante, la cura dei dettagli, l’alta qualità si abbinano a outfit eleganti e femminili ma anche ad alternative più casual e basic. Un capo da non perdere!

anello grigio con montatura e dettaglio oro

8

Little Bird Grey Ring – Silvia Guarnieri

Cosa non può proprio mancare nel tuo portagioie questo nuovo anno? L’anello scultura in porcellana ed ottone di Silvia Guarnieri. Una preziosa nota di grigio immancabile nei tuoi look!

You Might Also Like

5 nuovi brand di borse | super cool e made in Italy
on Febbraio 27, 2021
Mhudi | un brand che fa perdere la testa!
on Febbraio 25, 2021
Ob-Session of the day | rosso passione
on Febbraio 19, 2021
San Valentino | look, accessori e regali da batticuore
on Febbraio 7, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *