Type and press Enter.

Heka Couture | la teatralità della moda

Heka Couture | la teatralità della moda

Heka Couture: capi sartoriali, tagli fatti a regola d’arte. Per cucirsi addosso l’abito che vogliamo, per vestire solo ciò che scegliamo di essere. L’eccentricità di una manica a sbuffo, il romanticismo di una gonna retrò, la teatralità di turbanti unici nel loro genere. Caratteri forti, protagonisti nascosti od esaltati sotto maschere di stoffa. La moda veste i panni dell’arte, dipinta da toni performanti.

Come un atto, Heka Couture racconta scenograficamente l’artigianalità e l’estro creativo che contraddistinguono i suoi esclusivi pezzi, figli di una mente poliedrica, artista. È Ilaria Parente a muovere i fili, intrecciarli e dare vita a una capsule pronta a salire e scendere dal palcoscenico, a passare dal teatro alle passerelle della quotidianità senza mai perdere di vista lo stile.

Una collezione che si avvale della possibilità vincente di evolversi, soddisfare richieste personali, progettando sull’esigenza del consumatore finale nuove idee. A misura di desiderio. La materia diventa fonte, opera prima da lavorare, plasmare con ricerca e sperimentazione. Volumi strutturati e contemporanei si uniscono in armonia a forme passate, vintage, architettando un codice visivo innovativo ed accattivante.

Dai maxi cappotti ai pantaloni palazzo, dalle moderne tute ai divertenti enormi fiocchi: la donna pensata da Ilaria Parente è intelligente, determinata nella sua autoironia, giocosa con lei e con gli altri mille volti di sé. Gli altri mille abiti di sé… Heka Couture. Per info ilariaparente.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *