Hibourama | la collezione primavera estate 2020

on Aprile 20, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Dal cuore di Roma, al braccio di tante donne. In Italia e nel mondo. Hibourama è un marchio che passo dopo passo, borsa dopo borsa è uscito allo scoperto facendosi amare, apprezzare e riconoscere da esperti del settore e non. Perché la loro bellezza è evidente. E con la collezione primavera estate 2020 Hibourama non fa che aggiungere un altro e bellissimo capitolo di storia al suo brand.

Le due menti creative Maila Ferlisi e Rachele Mancini continuano dal 2011 con passione, amicizia e grande professionalità ad esplorare il lusso, interpretando e creando una nuova e loro versione, visione. Demi couture, artigianalitá, design, eleganza… per il savoir-faire e per il buon gusto nelle Hibourama c’è sempre posto. Fatte interamente a mano in Italia, in collaborazione con i migliori maestri artigiani e laboratori di pelletteria, si arricchiscono di dettagli e ricami preziosi.

L’esagono, sintesi di un perfetto equilibrio di forma ed estetica, è la chiusura-logo che contraddistingue da sempre il brand. In quei due triangoli incrociati si legge con un solo colpo d’occhio Hibourama e il suo dualismo, vivo nelle creazione e nella creatività, una fusione di componenti distinti e talvolta opposti.

La costante ricerca di uno stile unico, lo studio e la progettazione di nuove forme, l’utilizzo irrinunciabile di materiali di alta qualità: stessi valori, creazioni diverse. Le borse della nuova collezione primavera estate 2020 Hibourama portano avanti le tradizioni, i modelli iconici ma con novità. In modo sempre fresco, giovane, inedito; tingendosi di delicate nuance, prediligendo adesso sfumature chiare e colori pastello. Il verde menta, la dolcezza del blushrose, la purezza del bianco ma anche l’immancabile nero, il cognac e la meravigliosa “snake”.

Tiffany, Lisa, Vicky, Julietta. Hibourama ha reso i suoi modelli e le loro varianti delle vere icone, dei must have perfetti per ogni occasione. Da portare a spalla, a mano, comodamente in vita si contraddistinguono per la loro immagine esclusiva ed il loro lusso contemporaneo: sono completate con finiture galvaniche e accessori pregiati, intrecci, artistici ricami, catene in oro e per questa nuova stagione anche in resina. Un tocco vintage che ci fa sognare ancora di più.

Cosa aspetti? Scopri la collezione primavera estate 2020 Hibourama: le borse che custodiscono i tuoi segreti!

You Might Also Like

Most Wanted | camicie, vietato non averne almeno una!
on Gennaio 8, 2021
Most Wanted | avvistate le gonne da non perdere!
on Gennaio 4, 2021
total look roberta audibert
Roberta Audibert | un nuovo brand da scoprire!
on Dicembre 28, 2020
Simone Tessadori total look
Simone Tessadori | un brand dal cuore italiano
on Dicembre 18, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *