Type and press Enter.

Hibourama | borse tra sogno e magia

Hibourama | borse tra sogno e magia

Hibourama : eleganza e lusso si uniscono a comfort e praticità dando vita ad uno stile demi-couture. Una raffinatezza estetica espressa attraverso la combinazione di design e materiali, audaci accostamenti di colore e dettagli preziosi. Totalmente Made in Italy e rigorosamente adornate da galvaniche e accessori pregiati, le borse Hibourama sono estremamente sofisticate, dal carattere deciso e ricercato.

Il brand Hibourama nasce nel 2011 dalle menti creative ed imprenditoriali di Rachele Mancini e Maila Ferlisi. Dopo aver intrapreso studi e professioni differenti si incontrano all’interno di una famosa scuola di moda della capitale e decidono di realizzare una collezione di borse che possa rappresentare le loro singole personalità in ogni aspetto.

Il fascino misterioso del circo, dove il gioco si confonde con sogno e magia fa da cornice alla collezione Autunno – Inverno 2016/ 17 di Hibourama. Sono le righe le vere protagoniste del nuovo universo di accessori, linee rette verticali che si tingono di toni vivaci interrotti da colori polverosi e malinconici. I modelli iconici, come la jewel bags trovano nuove declinazioni, arricchiti con pietre ricamate a mano, fiori in pelle, velluti preziosi e dettagli di pelliccia in visone.

Le Lily sono presentate nelle versioni basic o in varianti con ricami dots. I nuovi modelli Cindy bag e Valentina presentano il nuovo fianco a soffietto, rappresentando un’ alternativa più versatile. Il risultato è una collezione molto divertente e colorata, creata per una donna che fa dell’accessorio un gioco. Ogni dettaglio è studiato per stimolare la creatività e la personalizzazione spazia dalla possibilità di regolare manici e tracolle creando diverse lunghezze, fino ai divertentissimi pom pom colorati di pelliccia, da inserire a piacere sempre sulla tracolla. Per info hibourama.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *