Type and press Enter.

Hibourama | borse dallo stile demi-couture

Hibourama: eleganza e lusso si uniscono a comfort e praticità dando vita ad uno stile demi-couture. Una raffinatezza estetica espressa attraverso la combinazione di design e materiali, audaci accostamenti di colore e dettagli preziosi. Totalmente made in Italy e rigorosamente adornate da galvaniche e accessori pregiati, le borse Hibourama sono estremamente sofisticate, dal carattere deciso e ricercato.

Il brand Hibourama nasce nel 2011 dalle menti creative ed imprenditoriali di Rachele Mancini e Maila Ferlisi. Dopo aver intrapreso studi e professioni differenti si incontrano all’interno di una famosa scuola di moda della capitale, l’Accademia Koefia, e decidono di realizzare una collezione di borse che possa rappresentare le loro singole personalità in ogni aspetto.

Il termine Hibourama è una combinazione, un curioso gioco di parole: Hibou, come gufo, e Rama come le iniziali delle due designer. Un nome che si è diffuso, che è cresciuto ed affermato nel tempo, tanto da essere uno dei finalisti del recentissimo Who is on Next? 2019 per la sezione accessori. L’artigianato, l’alta qualità e la tradizione del made in Italy si declinano con Hibourama in modo nuovo, fresco, giovane. Borse iconiche dalle tantissime occasioni-possibilità d’utilizzo, reinventate per affrontare, con versatilità e una buona dose di stile, la quotidianità.

Creazioni a quattro mani forti di una precisa identità, che si contraddistinguono non solo per l’utilizzo di materiali ricercati e di gran pregio, ma per simboli e ricami che rendono ogni borsa unica ed esclusiva, come quelle della nuovissima collezione Autunno / Inverno 2019-2020, Armenia. L’ispirazione deriva proprio da questa terra e dai suoi contrasti, dai ricami armeni originariamente lavorati al telaio, che Hibourama reinterpreta e sperimenta in modo nuovo, e dai colori che spaziano dai toni più caldi alle sfumature più fredde e decise. Forme sinuose, modelli eleganti si arricchiscono di intrecci in pelle, ricami su resina e dettagli come le fettucce di nappa o le perline nere Miyuki. Immancabile il loro segno distintivo, la borchia esagonale. Una collezione con carattere, personalità, proprio come la donna che la indosserà.

Ma Hibourama è anche innovazione, futuro, avanguardia: il brand insieme al suo partner tecnologico HUDI, ha sviluppato una soluzione tecnologica proprietaria che, grazie all’uso di IoT, Blockchain e Industry 4.0, connette azienda e cliente finale. Un’esperienza, una nuova relazione digitale con il consumatore che non si concluderà al momento dell’acquisto ma continuerà giorno dopo giorno. Per borse artigianali e…smart!

Hibourama? Un lusso ricercato, una pratica eleganza. Scegli qui la tua borsa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *