Type and press Enter.

Homi 2019 | il  Salone degli Stili di Vita

Homi 2019, nuovi modi di abitare, nuovi modi di vivere. Dal 25 al 28 gennaio a Fiera Milano torna un’altra edizione di Homi, il Salone degli Stili di Vita. Idee, progetti, prodotti: in esposizione tutte le prossime tendenze su accessori per la persona e i tanti mondi dell’abitare.  La casa diventa un luogo sempre più dinamico, che accanto alle funzioni tradizionali accoglie nuove attività e disposizioni.

Ad Homi 2019 saranno presenti tantissime realtà affermate ma anche tantissime start-up, mentre ampi spazi saranno dedicati ai giovani designers, come Creazioni e Sperimenta dove verranno mostrati oggetti innovativi ed interessanti rivisitazioni. HOMI quindi come luogo di tendenze ma anche come momento di business, formazione e confronto. Le aziende che parteciperanno potranno incontrare operatori italiani, oltre ad una platea di buyer internazionali, mentre in programma sono previsti talks e worskhop per discutere insieme di nuove opportunità, crescita e trovare spunti diversi. In partnership con POLI.design, parte del Sistema Design del Politecnico di Milano, HOMI realizza Hybrid Lounge: attraverso un’importante ricerca, verranno offerte al pubblico soluzioni di Interior Design formulate sulla base di finiture e materiali innovativi.

La sezione HOMI TRENDS sarà invece fonte di ispirazione e di riflessione per quanti progettano, realizzano o commerciano prodotti dal design più esclusivo. In collaborazione con WGSN, società leader globale in analisi e previsioni di tendenza di mercato e sul consumatore, in quest’area saranno mostrate le materie, i volumi, i colori e le abitudini di consumo che si consolideranno nel futuro prossimo. E sempre nel Salone degli Stili di Vita tornerà HOMI FASHION & JEWELS. Un appuntamento unico ed internazionale, un punto di incontro tra creatori ed esperti in cui il mondo dell’accessorio e quello del bijoux metteranno le carte in tavola e si esprimeranno in tutte le sue forme.

Accanto ai nomi storici del Made in Italy, prenderanno posto brand internazionali ed interessanti  marchi emergenti. Un satellite improntato sulla ricerca, sul sostegno e sulla promozione di giovani talenti e diviso in più parti come HOMI SPERIMENTA, dove saranno ospitate le innovative creazioni dei neo brand. Non mancherà poi Tuttepazzeperibijoux, ideato dalla blogger e cool hunter Maria Elena Cappelli, con particolari gioielli di nicchia, davvero esclusi. Un riferimento per concept store e gioiellerie all’avanguardia che ricercano un prodotto unico, handmade e di alta qualità. E  ancora talkshow, sfilate, il padiglione 1 tutto dedicato al beachwear mentre il 3 all’universo uomo. Per info clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *