Type and press Enter.

HOMI il Salone degli Stili di Vita | tante nuove idee di stile

HOMI, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano dedicato al mondo degli accessori per la casa e la persona, tornerà protagonista dal 14 al 17 settembre 2018, con tante nuove idee di stile grazie ad un’ampia offerta espositiva che caratterizza questa manifestazione, dalla forte e inconfondibile personalità.

In scena accessori moda, bijoux nella sezione HOMI Fashion & Jewels, con tante nuove idee di stile grazie all’ampia offerta espositiva. Oltre 650 gli espositori protagonisti dei padiglioni 9 e 11 , rappresentati da realtà storiche del made in Italy, nomi giovani e ricchi di creatività, grandi griffe del bijoux e dell’accessorio, ai quali si affiancano le aree HOMI SPERIMENTA, spazi che uniscono tradizioni e nuove rielaborazioni, dove trovare creazioni inedite ed esclusive, pezzi unici ed originali, piccole eccellenze dalla qualità inimitabile. Dedicate alla sperimentazione e alla ricerca queste sezioni ospitano una selezione di designers, giovani creativi , piccole realtà e talenti emergenti e si confermano, edizione dopo edizione, un punto di riferimento per i visitatori in cerca di innovazione e forme di creatività inusuali e uniche.

Qualche anticipazione? Da non perdere assolutamente i gioielli di Carlotta Scarabeo, Silvia Guarnieri, Formespazio Roma, KaraKorum, Eleonora Ghilardi, Laura Visentin, Laura Volpi e Sere Ku. Le borse? Impossibile da non amare le Skatò Design e le Mauro Di Cecco. E infine gli abiti artigianali di Sara Rabà Lab ed i meravigliosi papillon ( ma non solo..) di Angela Conte Design

Con le loro proposte originali infatti, diversificano l’offerta espositiva con idee e oggetti frutto di un particolare lavoro di ricerca artigianale su materiali e forme. In particolare, all’interno di HOMI SPERIMENTA dedicata al mondo degli accessori moda, HOMI proporrà un nuovo progetto, in collaborazione con Artisanal Intelligence – realtà che si occupa di creatività contemporanea con particolare attenzione alla promozione del Made in Italy – dove l’accessorio moda è visto come un viaggio, ovvero come emozione del movimento e della scoperta. Un’area completamente ripensata rispetto alle scorse edizioni che a settembre vedrà la presenza di 35 nuovi espositori tra artigiani, creativi e brand di ricerca.

L’appuntamento con HOMI  è dunque dal 14 al 17 settembre 2018, in semicontemporaneità , nelle giornate di domenica 16 e lunedì 17 settembre, con Mipel e Micam. Grazie alla sinergia in essere tra queste tre diverse manifestazioni del settore, gli operatori potranno visitare, con un solo titolo di ingresso, tutte e tre mostre : una collaborazione inedita che offre l’ opportunità di trovare , in un unico momento, il meglio delle proposte moda di calzature, borse e accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *