Homi Fashion & Jewels | al via il salone più prezioso

on 3 Febbraio, 2020 by SOPHIE JUMBO Leave your thoughts

Nuove vesti e nuova identità per Homi Fashion & Jewels di Fiera Milano. Da sabato 15 a martedì 18 febbraio 2020 presso il polo fieristico di Rho- Milano, la rinomata manifestazione approderà in qualità di palcoscenico per il mondo degli accessori.

Dopo essersi meritevolmente consolidato in qualità di canale di comunicazione per gli operatori nel campo dell’abitazione e del lifestyle, la fiera apre nuovamente le porte al design e alle sue creazioni dettando le regole sulle tendenze più esclusive e costruendo ponti solidi tra i professionisti del settore moda e jewellery.

La grande attesa sarà soddisfatta da un format tutto nuovo concepito ad hoc per esaltare le produzioni in ogni loro più pregiata nuance; non più inserita nel calendario di Homi, il Salone degli Stili di Vita, bensì ideata e strutturata come un evento a se stante per godere di tutta l’attenzione che merita. Si susseguiranno talks, panel, workshop e tanto altro.

Un tempio di idee, progetti innovativi e proposte inedite capaci di puntare i riflettori verso punti di vista sconosciuti sul mondo dell’accessorio e della moda ma soprattutto una sorta di learning experience sul mercato, sui consumatori e l’evoluzione di tale duo. Homi Fashion & Jewels rappresenta un’aulica vetrina per le diverse realtà del design, siano esse nuove della scena o figure cardine dell’industria. Un evento che si distingue per la sua abilità nel promuovere e far incontrare numerose menti creative del design con i principali operatori business del campo.

Così si mutua in un polo di riferimento capace di supportare una conversazione business to business con la classe e dinamicità che fin dalla sua prima edizione l’hanno contraddistinto.

Ci saranno diverse aree dedicate ed incentrate ad aspetti differenti del fashion e dell’universo accessory: la manifestazione si comporrà infatti di ben quattro percorsi di visita curati e concepiti sulla base delle esigenze del visitatore e del suo target finale (Style, Everyday, Gems & Components, F&J International Delivery).

Espositori attentamente selezionati si presenteranno ad un pubblico di professionisti con un repertorio che spazia dall’accessorio moda, al bijoux, al gioiello trendy, dal beachwear, alla componentistica, dalle pietre dure a quelle colorate. Alcuni esempi? Parteciperanno alla fiera Ludo Jewellery, Carlotta Scarabeo, Lunante, EG Eleonora Ghilardi, Miriam Nori, Dafdesign e Noshi Jewelry.

Homi Fashion & Jewels è una fiera importante nel panorama italiano dal sapore internazionale grazie alla partecipazione di volti variegati. Quest’anno la rituale manifestazione si svolgerà in concomitanza con Micam – salone internazionale della calzatura – e Mipel – salone della pelletteria. Una sorta di fiera nella fiera per rendere queste quattro giornate una vera e propria avventura all’insegna dello stile. Per maggiori informazioni visita www.homifashionjewels.com

You Might Also Like

ITS 2020 | ecco chi sono i finalisti della nuova edizione
on 18 Maggio, 2020
Istituto Secoli | debuttano i primi corsi online
on 15 Maggio, 2020
Fashion Hub Market
Fashion Hub Market | spazio ai talenti emergenti
on 21 Febbraio, 2020
Super, pret-à-porter donna
SUPER | fate spazio al pret-à-porter donna
on 16 Febbraio, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *