Type and press Enter.

Hymy Bag | una, come nessuna

Hymy Bag | una, come nessuna

Himy Bag: modulare, personalizzabile, smart. Facile da montare, veloce da smontare. In un bottone la soluzione, la risposta perfetta alla tua richiesta di stile. Per una borsa adatta ad ogni situazione, capiente per il giorno, elegante per la sera. Dopo aver invaso già Europa e Giappone, conquistando molte celebrities, Hymy Bag continua inarrestabilmente ad affascinare.

Questa innovativa it bag è stata lanciata nel 2015 da Stefano Galandrini, classe 1981, cresciuto tra pelli e pelletteria nell’azienda di famiglia, in collaborazione con Art Pelle, azienda leader del settore dal 1976, fondata nelle Marche da Rinaldo Salvucci, e continuamente alimentata da un lavoro qualitativo e costante, basato sul saper far bene.

Le regole del Made in Italy e della lavorazione esclusivamente artigianale si fondono con le soluzioni studiate per le più contemporanee esigenze. Dei bottoni a pressione assemblano le diverse parti della borsa, forgiata con materiali pregiati e ricercati, dalla pelle in vitello alla leggerissima gomma. I manici sono colorati, gli accessori in metallo, le pochette interne in satin di seta. I colori sono l’energia, la positività di questo giovane brand che porta il sorriso anche nel nome. Hymy infatti in finlandese significa sorriso.

Ogni elemento Hymy Bag si alterna tra coordinati toni o più giocosi contrasti, con textures miscelate in look divertenti e fantasiosi. Pied de poule, bouclè, tartan, camouflage, neoprene, ed ancora ed ancora, aggiungendo alle 400 opzioni di base la più personale versione. Hymy Bag: la gioia di creare, la classe di una borsa. Per info www.hymybag-official.com

Giulia Fucile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *