I 10 accessori dell’estate | must-have da non lasciarsi scappare!

on Maggio 29, 2018 by Leave your thoughts

I 10 accessori dell’estate: dalle borse ai gioielli fino alle scarpe, tutto quello da avere assolutamente per essere al top nelle prossime giornate di sole. Tra weekend fuori porta e passeggiate al mare, non dimenticate di fare il pieno di tendenze.  Continuate a leggere e preparatevi ad aggiornare la vostra shopping list con i 10 accessori dell’estate.

Fiori e fiocchi ultra femminili si alternano a geometrie minimal e curate, la palette si colora di toni vitaminici ma anche di nuance delicate, il vintage fa capolino tra défilé e passerelle… tra remix, oriente, genderless e ispirazioni diverse la moda continua anche per questa Primavera – Estate 2018 a mischiare le carte e rischiare con stile. Divertendosi e…riuscendoci. Non ci resta che scoprire insieme i 10 accessori dell’estate! Ballerine : chic con i jeans, bon ton con le midi, da Audrey Hepburn a Kate Moss, le scarpette da ballo non cedono certo il passo ai tacchi 12 e si confermano come uno dei pezzi must di stagione. Se sono rosa, con i lacci e firmate Anca Stetco allora sì che non potrai proprio farne a meno. Cappello: maxi, mini, a falda larga o no il cappello non poteva non essere tra i nostri prescelti 10 accessori dell’estate. Un vero tocco di eleganza per un wedding party, ideale per un aperitivo sulla spiaggia o una calda giornata da passare comunque in città. Divertentissima la nuova proposta 23é che abbina il gusto sporty della visiera con la praticità di un cerchietto per capelli, mentre Mhudi reinterpreta con colore e fantasia la tradizionale coppola.

Occhiali da Sole : futuristici, tondi, squadrati, a mascherina o da gatta…le forme sono tante, i modelli anche. Ma la vera novità sono i materiali e la loro sperimentazione. Lo sa bene il brand Artigiani di Sicilia che mixa lenti, toni e trend con montature di legno 100% siciliano. Impossibile non metterli tra i 10 accessori dell’estate. Ear cuff : niente buchi per l’orecchino che ormai da qualche stagione fa impazzire celebrities e non. Basta agganciarlo per avere un gioiello a prova di tendenze. In oro, argento, con pietre, dettagli importanti o linee estremamente minimal… Noi abbiamo scelto quello di Riva Jewels, ali da farfalla in ottone placcato oro e completamente Made in Italy.

Zaino : comodo, versatile e trendy. Ed adesso che anche le più romantiche, che lo abbinano a gonne di tulle o a camicine vichy, non hanno più potuto resistergli si può davvero definire una it bag! Pratico ed IN per l’ufficio, capiente e confortevole per le vacanze, lo zaino Numero9 Youki ti offre tutto il comfort in un contemporaneo design. Anelli : uno se grande, tantissimi se piccoli. Tra i 10 accessori dell’estate non potevamo certo dimenticarci degli anelli. Optate per ultime proposte di Susana Texeira, realizzate a mano e preziosissime, oppure per gli innovativi anelli in legno firmati CollanevrosiMini bag : sono piccine picciò ma dentro di moda ce n’é tanta. Le mini bag hanno fatto impazzire proprio tutte. Con e senza tracolla, rigide, morbide, sbarazzine palline da infilare al polso, nano accessori con quel allure un po’ vintage da mixare a diversi look. Esclusiva la mini Francesca Torsi, piccole grandezze per grande qualità: pelle e legno con chiusura con bottone magnetico e borchie oro come dettaglio.

Charms : i ciondoli delle borse. Che siano lussuosi pompon di pelliccia, gioielli o borsine ine ine da agganciare alla borsa vera e propria, gli charms tintinnano al braccio, anzi al manico delle bag! Leziosi, ironici o più sofisticati come lo charm pocket di Daniela Vanni in un femminile rosa vernice. Cerchi : direttamente dagli anni ‘90, sono tornati! Grandi, medi, piccoli, con croci, ciondoli, preziosi o più semplici…Impossibile non averne (e volerne!) almeno un paio. Originali i cerchietti di Veronica Caffarelli, artigianali e con quel pizzico di colore che illuminerà ancora di più le nostre serate. Mules : ovunque e dovunque. I mules sono davvero dappertutto. Alti o bassi, chiusi o a sandalo, i mules imperano nelle vetrine di ogni store e in ogni angolo di città. Ricamati, barocchi, in pelle o gialli e con tanto di fiocco come quelli di Anca Stetco che abbiamo selezionato per voi. Le 10 idee, le 10 tendenze…i 10 accessori della tua stilosissima estate!

You Might Also Like

Borsa di Nicole Leòn: borsa convertibile in zaino, modello Nirvana, in pelle di vitello bottalata color latte.
Nicole Leòn | quando la versatilità diventa un’arte
on Ottobre 15, 2019
Look di The Al: vestito nero lungo in pelle
The Al | la pelle, un must nel guardaroba femminile
on Ottobre 14, 2019
borse di Clemsa: mini clutch in tre diverse colorazioni, bianco, blu e giallo
CLEMSA | storie, culture e un animo artigiano
on Ottobre 12, 2019
Modelle che indossano occhiali Rewop Milano con montatura tartarugata in acetato
Rewop Milano | il potere di distinguersi
on Ottobre 10, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *