Type and press Enter.

I nuovi zaini firmati Damai | Goccia e Chicco

I nuovi zaini firmati Damai | Goccia e Chicco
Eccola qui la nuova collezione di zaini Damai: eleganti e semplici nelle linee, quasi a voler ricordare delle piccole sculture, ma allo stesso tempo comodi e componibili, come altri accessori del brand fiorentino. Proposti in due diverse forme, triangolo e rettangolo, gli zaini che Damai lancia il 26 aprile in pre-ordine e special price (199€ anziché 250€ per due settimane) si compongono di un guscio esterno in pelle saffiano (rosso scarlatto, grigio piuma o nero) e di una sacca interna di vari colori, applicata con pratiche cerniere, che ne consentono quindi la sostituzione in maniera semplice e veloce.
A differenza degli zaini canonici che hanno l’apertura e le tasche esternamente, i nuovi zaini Damai si aprono nella sacca interna, proprio per lasciare “pulite” le forme esterne, come in un gioco di polidromi. Curati in ogni dettaglio per soddisfare i più glamour e più chic ma anche comodi nell’utilizzo per lavoro e tempo libero, i due zaini sono unisex e possono facilmente cambiare forma e colore sostituendo la sacca interna.
“Ancora un gioco di componibilità” ci dice Mauro Fabbri, proprietario della Damai “elemento che contraddistingue tutta la linea Essenza. Io adoro gli zaini quindi per primo ho atteso con entusiasmo il lancio di questi nuovi prodotti. E d’altra parte sono un ingegnere quindi ho subito apprezzato l’ intersezione delle linee, le forme ricavate e soprattutto questa doppia anima dello zaino: linee pulite e geometriche fuori, sacca comoda e pratica internamente… come avviene in un progetto di architettura!”
Per info e pre-ordini www.damaitaliana.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *