Type and press Enter.

Indi.Vest.Fest. | in mostra dieci innovativi brand

Indi.Vest.Fest. , un nuovo appuntamento dedicato alle produzioni indipendenti nell’ambito della moda.  Sabato 9 dicembre 2017 dalle 10 alle 21 in via della Marrana 92, a Roma si svolgerà la prima edizione di questo interessante evento. Una interessante iniziativa che darà spazio a dieci innovativi brand della capitale con esposizione e vendita di abbigliamento e accessori. I marchi selezionati, nati da realtà di autoproduzione e autodistribuzione, proporranno soluzioni originali ed eccentriche, alternative al solito artigianato o vintage style.

Indi.Vest.Fest. non è soltanto un mercato ma anche uno spazio in cui i partecipanti racconteranno le loro storie. Dalle 18 sarà allestito uno speech-corner per chiacchierare con i creativi e scoprire la nascita e l’evoluzione dei brand coinvolti. Indi.Vest.Fest. dunque come luogo di incontro tra diverse realtà con l’intento di creare connessioni e, perché no, collaborazioni. Ecco i brand che saranno presenti per questa prima edizione: #10, 90’s Vulgarity, Blandtogether, Lizasun, Mafilogia, Woff, Portatelovunque e Romance Riot. Nella sala adiacente alla mostra-mercato sarà esposta la mostra personale di Andrea D’Auria, giovane fotografo romano, sulla scena underground berlinese, tra Fashion Week e locali alternativi.

Indi.Vest.Fest. è un progetto ideato e realizzato da NobodyKillsUnicorn ed Empty Fridge. NobodyKillsUnicorn è un laboratorio di costumi, un archivio e noleggio di abiti per cinema e spettacolo, una sartoria creativa ma anche uno spazio dove sviluppare i propri progetti e proporre laboratori artistici e workshop. Empty Fridge è una casa di produzione cinematografica indipendente. Nel 2016 ha realizzato il suo primo documentario Fumetti dal futuro – quattro storie di auto produzione, proiettato in tutti i maggiori festival del fumetto in Italia. Per info: nobodykillsunicorn@gmail.com / emptyfridge.info@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *