Kaleos Eyehunters | cacciatori di sguardi

on Giugno 1, 2018 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Kaleos Eyehunters, il dinamico e giovane brand di occhiali che strizza l’occhio alla moda, e non solo, presenterà in esclusiva, nell’avanguardistico store Ottica iSee, tutte le ultime novità. In una commistione di moda, design, arte Kaleos Eyehunters conquista lo sguardo di tutti e lo fa con le sue esclusive montature dal design unico.

Dalle linee più minimal ai colori più forti, Kaleos Eyehunters soddisfa tutte le attitudini, i gusti e i desideri. Tradizionalisti, eccentrici, fashion addicted o amanti delle cose semplici, Kaleos Eyehunters offre una ampissima collezione di occhiali, da quelli più classici e convenzionali, per chi ama essere moderno ma discreto, a quelli più stravaganti per i nuovi trendsetter e gli amanti dell’eccentrico.  E proprio per questo Ottica iSee lo ha scelto come uno dei suoi brand di punta, riconoscendone il fermento creativo che lo caratterizza. Basato a Barcellona, composto da un team fresco e in costante evoluzione, sempre attento alla ricerca e alla contemporaneità, Kaleos Eyehunters si distingue per un giusto equilibrio tra originalità, alta qualità, prezzo.

Attenti non solo ai materiali e alle tendenze, gli ideatori di questo emergente marchio hanno, infatti, voluto fare anche del prezzo una delle loro carte vincenti, impegnandosi moltissimo nel realizzare un buon prodotto al giusto costo. Cacciatore di ispirazioni, seduttore di sguardi, il brand Kaleos Eyehunters alterna forme spigolose e futuriste a creazioni retrò per valorizzare e esaltare qualsiasi tipo di volto, per interpretare differenti personalità, per consentire a chi li indossa di esprimere se stessi … perché si sa, gli occhi (e gli occhiali!) sono lo specchio dell’anima.

Dal protagonismo assoluto del modello Star alle rotondità circoscritte di Radley, dal seducente sapore retrò del modello Wood ai giochi di incastri tra pieni e vuoti di Lund, si finisce nella ricercatezza delle forme in Newsome passando per la apparente leggerezza di Ferguson. A questo punto la scelta sarebbe già ardua se non vi dicessimo che questi sono solo alcuni tra i tanti modelli, ognuno declinato in moltissime varianti … insomma, da perdere la testa!

Gli occhiali Kaleos Eyehunters, divertentissimi, colorati e davvero cool ci sorprendono con un nuovo punto di vista! Venite a scoprire e provare la nuovissima e inedita capsule  Kaleos Eyehunters il 17 giugno in esclusiva per voi presso lo store Ottica iSee.

You Might Also Like

Aru Eyewear | occhiali artigianali e made in Italy
on Febbraio 18, 2021
made in Italy
Made in Italy | il brand dei brand!
on Febbraio 9, 2021
Stilisti emergenti | ecco i nuovi nomi su cui puntare
on Novembre 16, 2020
modella e modello indossano occhiali ZEROUNDICI eyewear
ZEROUNDICI eyewear | i nuovi occhiali made in Italy
on Settembre 4, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *