Type and press Enter.

KCC Milano | spirito sartoriale, lusso contemporaneo

KCC Milano : la tradizione nel buongusto, l’innovazione nella tendenza. Dagli abiti d’alta moda fino agli accessori più esclusivi, le creazioni KCC Milano, brand agli esordi, si distinguono per un carattere chiaro e deciso.

I materiali sono scelti con cura, i disegni sono il frutto di importanti elaborazioni creative. L’artigianalità ed il made in Italy si fanno tangibili divenendo evidenti, in maniera sofisticata, in ogni singolo dettaglio. Capispalla, abiti, camicie, gonna, pantaloni: questo giovane brand italiano si distingue per competenza, si differenzia per eleganza. KCC Milano veste una donna contemporanea ed indipendente, desiderosa di comfort quanto di stile. Perfetta per ogni occasione, impeccabile per ogni situazione.

Le linee minimali si uniscono a particolari strong, a quei tocchi ricercati che fanno delle creazioni KCC Milano un risultato esclusivo. Una zip al posto giusto, una stampa che conquista l’occhio, un tessuto raffinato. Tutto è ben studiato, tutto è ben centrato. Le forme sono asciutte ma anche over, i tagli assolutamente puliti. Must have della storia del costume sono adesso rivisti in chiave moderna.  Trench, giacche, abiti e cappotti sono dominati da uno spirito sartoriale e da una qualità indiscutibile non tralasciando uno stile contemporaneo.

Reinterpretare il classico bomber rendendolo prezioso con tessuti di alto pregio quali raso e seta, unico con borchie in osso naturale, intrigante con un giusto binomio di colori. Un approccio sperimentale che emerge anche sul classico trench in gabardine di cotone reso unico dalle delicate bordature in raso di seta fuxia a contrasto.  O ancora il trench monopetto in organza di seta, arricchito da lussuose borchie in osso, sensuale come anche l’abito chemiser in lino decorato da intarsi in organza di seta. Classiche icone riviste attraverso una chiave stilistica inedita, talvolta audace. KCC Milano diviene , così, sinonimo di alta moda, eleganza, evoluzione dello stile. Per info kccmilano.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *