Kilesa | in una borsa tutta l’eleganza italiana

on Ottobre 9, 2020 by Contributor Leave your thoughts

Mai banali, mai scontate, proprio come le donne che le portano al braccio. Le borse Kilesa racchiudono nel loro design minimale e nelle loro forme iconiche un lusso italiano esclusivo e ricercato.

Dalla scelta dei pellami, sempre e solo di prima qualità, al savoir-faire degli artigiani partenopei che le realizzano, le borse Kilesa sono il frutto di una bellezza fatta di colore, tendenza ma anche di intramontabile eleganza. Tradizione e innovazione, passato e futuro, sognare e fare: in questo marchio dall’anima italiana la versatilità stabilisce nuovi equilibri. Nel processo creativo di Kilesa sicuramente non mancano la tutela dell’ambiente, il rispetto per le risorse naturali, la valorizzazione del territorio e delle materie prime.

Nato nel 2014 dall’estro e dalla professionalità dell’imprenditrice Bianca Imbembo, Kilesa affonda le sue radici nel Sud Italia, nella sua terra, ricca di arte, artigianato e ispirazioni. La sua femminilità contemporanea, il suo stile tipicamente italiano e raffinato, la grinta di una moderna eleganza hanno fin da subito contraddistinto le creazioni Kilesa. Belle, confortevoli, multi funzionali, insomma perfette per custodire nei loro vari e tanti modelli tutto ciò che ci serve, tutto quello che siamo (segreti inclusi).

Ma scopriamo ancora qualcosa in più di questo brand così affascinante che per il suo nome trae ispirazione dalla filosofia orientale. Il coraggio, la forza, lo spirito libero guidano Kilesa e il suo mondo, il suo modo di affrontare gli ostacoli mentali che ogni giorno incontriamo sul nostro percorso nel tentativo di raggiungere un obiettivo prefissato.

Kilesa è un omaggio alle donne, alla loro forza, alla loro capacità di farcela, di emergere tra le difficoltà, di ricaricarsi e rigenerarsi comunque e dovunque, di risplendere per bellezza e personalità. E il fiore di loto, simbolo del marchio, vuole trasmettere proprio questo messaggio.

Dalle maxi alle micro, dalle varianti in colori must come il nero, il bianco o il cuoio fino ai toni più accesi, le borse Kilesa sono l’accessorio perfetto per tutte le donne in cerca di qualcosa di esclusivo. Di unico come le loro. Cosa aspetti? Scopri e scegli la tua nuova borsa Kilesa!

You Might Also Like

tailleur pijama di Edoardo Gallorini in fantasia floreale
Ob-Session of the Day | scatena la fantasia!
on Ottobre 30, 2020
pochette grace in legno fuscra
Borsa | artigianale, made in Italy e… no logo, grazie!
on Ottobre 28, 2020
Carolina Ravarini | un brand immancabile nel portagioie!
on Ottobre 23, 2020
What’s New | l’autunno si tinge di verde!
on Ottobre 21, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *