Knitwear | il lato più morbido della moda

on Novembre 11, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Parola d’ordine? Knitwear. Dai maxi dress, ai cardigan fino ai crop top, la moda si fa extra soft e la tendenza a cui fa più il filo è proprio la cocoon.

Ebbene sì perché la maglieria è tornata assolutamente protagonista in volumi e materiali diversi. Un knitwear esclusivo che sperimenta tra filati sottili, colori e design ma che resta fedele alla qualità, alta.

Trame di stile da indossare in più momenti della giornata. Intramontabili dolcevita, maxi pull, tricot, maglie che ammiccano allo stile folk. E poi tantissimi abiti in maglia rasata pratici e sempre perfetti sia in versione elegante che sbarazzina, abbinati a stivali o più strong ankle boots.

Cosa aspetti? Se la stagione si raffredda, tu gioca d’anticipo. Riscalda con stile i tuoi look! Lasciati ispirare dal nostro knitwear e scegli la morbidezza di capi esclusivi e 100% made in Italy.

modella indossa vestito Arianna Di Maio midi in maglia grigio con banda celeste e nera e spacchi laterali

1

Long Tricolor Dress – Arianna Di Maio

Maglia o vestito? Basta scegliere! Con il morbido maxi dress di Arianna Di Maio potrai indossarli entrambi. Un knitwear davvero speciale: femminile negli spacchi laterali, di tendenza nella maniche lunghe e larghe, caldo e avvolgente nel suo fit confortevole. Un must have da tenere a portata di armadio!

modella indossa cardigan bianco con lettering nero msgm

2

Cropped Cardigan – Msgm

Adori lo stile casual chic? Opta per il cropped cardigan firmato Msgm. Ideale da abbinare sui jeans e pantaloni con vita alta, perfetto da sovrapporre a vestiti. E’ un pezzo salva look da utilizzare in stagioni e occasioni diverse.

modella indossa il mini dress grigio chiaro in maglia di Maria Sapio

3

Ise Cardigan – Maria Sapio Knitcouture.

Sei in cerca di qualcosa di davvero esclusivo? Scegli Maria Sapio Knitcouture e il suo knitwear assolutamente made in Italy. Creazioni artigianali e preziose da indossare non soltanto di giorno ma anche per i tuoi appuntamenti più eleganti e speciali.

crop top in maglia verde lime con collo alto di Arianna Di Maio

4

Short Sleeveless Sweater – Arianna Di Maio.

Osa con il colore! Accendi il tuo stile con le tonalità vibranti dell’originale dolcevita firmato Arianna Di Maio. Più corto e senza maniche, è una creazione davvero speciale per rendere indimenticabile il tuo prossimo look.

modella indossa maxi stola grigia in cashmere di I Rocchi Cashmere

5

Grey Cape – I Rocchi Cashmere

Avvolgiti nella morbidezza della cappa I Rocchi Cashmere. Abbinala al tuo cappotto sartoriale, portala da sola al posto della giacca, usala per riscaldare con eleganza i tuoi outfit. Un knitwear versatile, caldo, extra soft… Insomma, una coccola di stile!

You Might Also Like

Ob-Session of the day | tutte le sfumature del blu
on Novembre 27, 2020
Shopping Experience | un viaggio digitale nella moda reale!
on Novembre 25, 2020
blusa beige trame di stile
Trame di Stile | il design incontra la sostenibilità
on Novembre 23, 2020
What’s New | comfy chic, tra eleganza e funzionalità
on Novembre 21, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *