Type and press Enter.

KREISICOUTURE : CAPPELLI DI RAFFINATA IRONIA.

Kreisicouture: alla moda fin sopra i capelli…o cappelli. Se la cosa che conta di più è ciò che hai in testa, allora Kreisicouture è proprio il brand che fa per te. Piccoli capolavori dal gusto eclettico e poliedrico dove l’eleganza si mischia ora all’ironia, alla contemporaneità.

Il cappello e la sua storia incontrano l’estro di Krisztina Reisini , designer di origine ungherese che, a partire da questa icona, dà vita ad un marchio, Kreisicouture, fatto di idee da indossare, arte da pensare. Vissuta tra Los Angeles, New York, Londra, Parigi dopo tanto viaggiare trova a Milano la sua casa, la sua base creativa dove realizzare al meglio ciò che le passa…per la testa.

Cappelli, cappellini, cappelletti: in ogni quando e in ogni dove, Krisztina riusciva a scovare ed aggiudicarsi sempre l’accessorio migliore, aggiungendolo alla sua vasta collezione. E da qui l’intuizione, l’illuminazione che ha fatto di una passione un lavoro, di una mania una professione. Creare cappelli, accudirli dal progetto alla realizzazione. Proprio come un’artista fa con le sue opere, le sue creature. Le sue collezioni haute couture catturano l’attenzione, colpiscono l’occhio e portano ben presto Krisztina a stringere importanti collaborazioni con grandi nomi del fashion system, come Stefano Pilati per Yves Saint Laurent, Borsalino, fino ad aprire nel 2014 il suo primo corner nell’atelier di Antonio Riva a Milano. Fiori, pompons anni ’70, fiocchi.

Ad ogni cappello il suo dettaglio, ad ogni cappello il suo carattere. Unico proprio come chi lo sfoggerà. Materiali ricercati, pregiati e usati come tele preziose dove sbizzarrire senza freni una fantasia affamata di immaginazione ancor prima che di tendenza. Il sofisticato Gamine ispirato al cappello del gondoliere, il divino Susy dedicato all’incanto di Colazione da Tiffany, i cerchietti Puffy per un tocco più spiritoso ed eccentrico. Ma non solo. E se credete che occorra essere delle vere regine per sfoggiarne uno, vi sbagliate di grosso. Scegliete quello che più vi piace, indossatelo e…preparatevi a non togliervelo più dalla testa! Per info kreisicouture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *