La Nina | un piccolo accessorio può fare la differenza

on Luglio 10, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Piccola, versatile ed elegante. La Nina, la nuova clutch firmata Daniela Vanni, è una combinazione perfetta di tendenza e artigianalità tutta italiana. Siete a caccia di una valida alternativa, anzi borsa, per rendere speciali i vostri look? Allora leggete un po’ qui…

Linee pulite ed essenziali disegnano un accessorio dal design giovane e moderno, da indossare nelle tue occasioni speciali e non solo. Una pochette dalle geometrie decise e determinate abbinata allo scintillio e alla femminilità del color silver. Una bellezza ricercata, che si vede a partire dai dettagli. In pregiata pelle di vitello, La Nina è realizzata nei migliori laboratori artigianali toscani, base di produzione dell’esclusivo brand Daniela Vanni: un savoir-faire che si tramanda nel tempo, un made in italy che inizia dalla scelta dei materiali e continua fedele in ogni passaggio della realizzazione. Un lusso ricercato, minimale, non ostentato.

La founder e designer dell’omonimo marchio Daniela Vanni vive a Firenze città d’arte, d’artisti e culla dei più esperti maestri pellettieri. Nelle sue creazioni come la Nina il legame ed il dialogo con il territorio è forte, evidente, tangente. Alla base dello sviluppo creativo di ogni modello vi è una profonda visione estetica, un gioco di equilibri ed armonie tra forme, texture e nuance. Niente è lasciato al caso, particolari inclusi.

La Nina si contraddistingue per uno stile sobrio, essenziale ma anche sbarazzino e frizzante. Total silver o con colorati ed accesi bordi a contrasto, esalta con originalità la personalità e l’unicità di chi la indossa. Un piccolo spazio per riporre tutto e solo quello che serve, un accessorio esclusivo ma allo stesso timeless, una pochette adatta in ogni occasione e momento. Allora cosa stai aspettando? Una nuova borsa ti aspetta. Rendi elegante e preziosa la tua estate, scopri tutto e di più sulla Nina. Basta un click!

You Might Also Like

Der Aesthetik | borse dal design essenziale e minimalista
on Agosto 10, 2019
Adelaide C. | Luxury and Eco friendly bags
on Luglio 25, 2019
Grace | è lei la nuova borsa dell’estate!
on Giugno 7, 2019
Trakatan | borse da vivere, borse da tramandare
on Marzo 24, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *