La nuova tendenza? il pigiama da mattina a sera

on 11 Febbraio, 2016 by Laura Pellegrino Leave your thoughts

Il must have per la primavera – estate 2016? Il pigiama! Si, avete capito bene. La tendenza si fa comoda e informale e, ancora una volta, ci stupisce e ci stuzzica. Ovviamente non stiamo parlando del pigiama in flanella con cuoricini e fasce elastiche alle caviglie ma di pigiami in seta e sinuose vestaglie. Un look che imperversa nelle strade delle grandi città e tra star come Rihanna e Selena Gomez, il pigiama è pensato per sostituire con disinvoltura il classico completo giacca e pantalone.

OB-FASHION PRESENTS PIJAMAS TRENDS

Il pigiama, nelle collezioni primavera – estate 2016,  diventa protagonista indiscusso, giusto connubio tra comodità e stile. Sulle passerelle di tutto il mondo diventa la nuova tendenza cardine  che travolgerà e stravolgerà i nostri guardaroba. Gucci, Dolce & Gabbana, Valentino, Stella McCartney sono solo alcuni dei grandi stilisti che, con tonalità avvolgenti e tessuti impalpabili, ci propongono una mise disinvolta eppur seducente.

OB-FASHION PRESENTS PIJAMAS TRENDS STREETSTYLE

Di seta, a pois o con motivi floreali, a righe o monocolore con dettagli in evidenza, sdoganato e rivisitato. Perché se proprio non possiamo rinunciare alla comodità almeno che sia con stile… E tu indosseresti un pigiama per un evento speciale? Mostraci il tuo stile unico!

You Might Also Like

Street wear maschile
Lo street wear maschile non è più di moda | i brand emergenti lo spiegano
on 1 Aprile, 2020
Tracolla bordeaux stefanoturco
STEFANOTURCO | un’eccellenza tutta italiana
on 31 Marzo, 2020
Antonella Morgillo Summer Coast Collection 2020
Antonella Morgillo | Summer Coast, una collezione al sapore di mare
on 30 Marzo, 2020
Modella con coffa siciliana di Gisella Mandalà
Gisella Mandalà | la coffa siciliana, un nuovo must
on 29 Marzo, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *