Lamperti Milano | tra miti e leggende, scarpe di culto

on Ottobre 19, 2018 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Lamperti Milano, scarpe eleganti, sofisticate e irresistibilmente chic. Alte, basse, sbarazzine per il giorno, preziose per la sera, tacco sì o tacco no, le Lamperti Milano sono davvero le scarpe che ogni donna cerca, ricerca ed adesso…trova. Sì, perché la missione di Erika e Federico Lamperti era proprio quella di riuscire a creare un prodotto di alta gamma, dal design all’avanguardia ma con un giusto prezzo. E ci sono davvero riusciti.

Fondato nel 2014 e riconosciuto fin da subito come un brand da tenere d’occhio dalla press, da fashion addicted e importanti esperti del settore, Lamperti Milano è stato presente al Micam nella sezione dei designer emergenti e definito come una delle maggiori promesse ad Altaroma.

La nostra creatività è impreziosita dall’esclusiva manifattura italiana. Tutti i nostri modelli sono interamente realizzati a mano in Italia.

Studio, talento e grande ricerca: Erika dopo la laurea alla Bocconi, la specializzazione in management all’università di Buckingham a Londra e corsi di formazione alla Central Saint Martins School, sperimenta forme e combinazioni per arrivare a definire la propria cifra stilistica. Lasciandosi ispirare da viaggi, antiche storie e miti, non dimenticando mai le buone tradizioni e lavorazioni artigianali, dà vita a veri pezzi da “collezione”.

Così come quelli di “Symposium”, la nuova collezione Autunno – Inverno 2018-19, un mix di estetica e conoscenza dove le scarpe derivano dalla filosofia di Platone e dalle sue diverse concezioni dell’amore. Sensualità, mascolinità, eleganza, praticità…tutto si mischia e si reinterpreta tra altezze vertiginose, ankle boots, stivali stringati fino all’ultimo centimetro.

Il nostro design è volto a potenziare l’auto-espressione e l’emancipazione della donna attraverso l’utilizzo di dettagli unici.

Le décolleté si divertono a giocare con geometrie, cinturini e texture metalliche. Ricami, toni di rosa e stampe fiorite per stivaloni e stivaletti, morbidissimi e caldissimi mules proprio come dettano le ultime tendenze, anfibi strong, nuance dorate, dettagli preziosi.

Raffinate ma originali, sofisticate ma abbinabili a tantissimi look, le linee firmate Lamperti Milano si mixano tra grandi classici e innovativi trend, tra glamour irresistibile e comfort irrinunciabile per delle scarpe che è impossibile non desiderare! Per info lampertimilano.com

You Might Also Like

sneaker nera Press at Work Matteo Pressamariti
Press at Work Matteo Pressamariti | nuovi percorsi di stile
on Febbraio 14, 2020
San Valentino, la moda va dritta al cuore
San Valentino | la moda va dritta al cuore!
on Febbraio 8, 2020
Moda FW 2020-21
Moda FW 2020-21 | come ci vestiremo tra un anno?
on Febbraio 1, 2020
brand emergenti made in italy
Brand emergenti | il made in Italy promette bene
on Gennaio 31, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *