Type and press Enter.

LAZIO CREATIVO : LA NUOVA FRONTIERA DEL TALENTO.

Lazio Creativo : si è concluso ieri, con la presentazione del secondo volume,  il contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ dedicato ai talenti della regione Lazio. Un’opportunità a cui hanno aderito centinaia di giovani desiderosi di essere selezionati per diventare uno dei protagonisti del libro “ Lazio Creativo 2017 – 100 Storie di creatività del Lazio”, un’esclusiva pubblicazione che racconta i migliori 100 creativi under 35 della regione, le loro storie e i loro progetti.

In altre parole, la nuova frontiera del talento, dell’innovazione e della bellezza. Un volume prestigioso, distribuito nel corso dei più importanti eventi organizzati dalla Regione Lazio e nei più noti poli culturali (musei e gallerie, FabLab, istituzioni) del territorio. Nel libro “ Lazio Creativo – 100 Storie Di Creatività”, reportage narrativo e fotografico sulla creatività, dieci autori raccontano dieci giovani emergenti in dieci diversi settori: Moda, Architettura e Design, Arte e Fotografia, Pubblicità e Comunicazione Visiva, Editoria Illustrazione e Fumetto, Teatro, Musica, Cinema e Audiovisivo, Nuove Tecnologie, Start Up Creative.

Per la sezione Moda ecco i nomi dei dieci talenti selezionati: Juicydoll di Chiara Aversano, Giorgia Baiocco, Midorj di  Camilla Andreani, Irma Cipolletta, Mad di Donato Antonio Di Munno e Luca Baldini, Giovanni Clemente, Alessio Fratini,  MàGia di Marta Giacomini, Michel Simoncelli, Il Barbificio di Roberto Spigarelli.  Il volume  “Lazio Creativo – 100 Storie Di Creatività” è stato pubblicato sia in versione cartacea sia in formato elettronico, in italiano e in inglese. Il nuovo Made in Italy si arricchisce e si amplia grazie a questi progetti che sostengono e supportano i sogni dei giovani talenti. Perché il talento ha bisogno di visibilità ed è necessario mostrarlo, esibirlo, farlo conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *