Type and press Enter.

Le Dudù | infinite possibilità per le tue scarpe

Le Dudù | infinite possibilità per le tue scarpe

Le Dudù: la moda a portata di clip. Ironia, colore, personalità. Giocosi pom pom, leziose forme kawaii per piccoli ma decisi colpi a prova di stile. Nel dettaglio, la differenza. È questo lo spirito, l’estro nascosto nelle curate lavorazioni handmade firmate Le Dudù, minuziosi capolavori per personalizzare le nostre scarpe, interamente Made in Italy, creazioni dell’intraprendente Enrica Simonazzi.

Tenace, forte del proprio progetto e della gran voglia di realizzazione, Enrica Simonazzi crea a Roma un brand tutto suo, riscatto di libertà. Libertà creativa. Funzionali ed efficienti, facili e veloci. Niente pozioni o magiche bacchette ma pezzi unici in grado di cambiare e ricambiare una calzatura, vestirla e svestirla di nuove identità. Un click e via…un nuovo look è fatto. Come e quando ti va. Lunatiche e curiose un po’ come noi. Irrefrenabili come la fantasia. Per tutti i gusti e tutte le scarpe.

Dai romantici cuori glitterati, ai più bon ton petali in tulle; dall’animo rock delle clips zip alle sbarazzine labbra a prova di bacio. Morbide come i pelosi pom pom in volpe, artistiche come i bottoni in madreperla verde dall’allure bohémien. Immancabili anche nel giorno del sì, con una speciale linea cerimonie dai luminosi cristalli, delicate rose in chiffon o più estrosi piumini in marabù. Le Dudù, non semplici accessori ma antidoto alle ripetitive omologazioni, migliori amiche dell’immaginazione. Scrigni, tesori di sensazioni, emozioni, modi di essere.

E dalle scarpe alle borse, così deliziosi charms diventano particolari immancabili. Studiati materiali si uniscono in mix ricercati, il glitter si somma alla resina per un risultato innovativo, interessante, che prende forma in chiavi, corone. Il marabù si fa ciondolo nei giocosi artigianali pendenti da borsa personalizzabili nei vivaci toni pop e nella variabile lunghezza della piattina di pelle. Tante possibilità, una sola ispirazione. Noi stessi. Differenziandosi con stile, differenziandosi con…Le Dudù. Per info ledudu.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *