Lucia Merlo Bags | tra piume e scintillìi, borse made in Italy

on 6 Luglio, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Così piccole da portarsi al polso, preziose da avere tracolle gioiello in perle, uniche da essere dipinte a mano. Le Lucia Merlo Bags rendono i tuoi tanti e diversi look sempre speciali grazie alla loro esclusività. Dalla micro alla tote, questo giovane brand di borse made in Italy trova nella sua originale combinazione stilistica e nella artigianale manifattura italiana la propria identità.

Tra la leggerezza delle piume e lo scintillio di dettagli preziosi, il marchio Lucia Merlo Bags interpreta ed esprime una femminilità fresca e contemporanea. Il lusso passa da un accessorio elegante e sofisticato che non dimentica però di giocare con colori, dettagli e creatività. Smart e versatili danno la possibilità di essere interpretate ed indossate in modi diversi. Oscillando al polso, incrociando i nostri vestiti da giorno come da sera, si muovono insieme a noi non passando mai inosservate.

Il brand nasce proprio dal grande amore dell’omonima designer Lucia Merlo per le trasformazioni e per gli accessori che con qualche piccolo gioco ed elemento cambiano aspetto: da pochette a shoulderbag, da bracciale a piccolo portamonete, o ancora dando la possibilità di essere indossate con una tracolla di perle piuttosto che con una di metallo. Come ogni donna, le Lucia Merlo Bags hanno più sfaccettature custodendo in una sola borsa tutto lo scintillio della femminilità.

La founder & designer prima di fondare il marchio Lucia Merlo Bags ha lavorato per oltre dieci anni nel mondo della moda. La sua vena creativa forte e spiccata non si è mai fermata continuando ad esplorare e aprire la porta a nuove sfide: seguendo le orme della sua più grande fonte di ispirazione, la stilista e costumista Marisa Tadiotto, Lucia Merlo ha con grinta e personalità realizzato il suo progetto e dato forma alle sue idee, alle sue borse. Creazioni esclusive che raccontano con novità e talento il Made in Italy tra forme micro, preziose decorazioni e modelli multifunzionali.

Cosa aspettate? Illuminate di stile i vostri prossimi look e scoprite le Lucia Merlo Bags!

You Might Also Like

i materiali che non ti aspetti
Materiali | tutti quelli che non ti aspetteresti di trovare nel tuo guardaroba!
on 10 Agosto, 2020
Must have da mettere in valigia
Must have | quali non possono mancare nella tua valigia?
on 7 Agosto, 2020
orecchini dea rail
Dea Rail | gioielli unici come le storie che raccontano
on 4 Agosto, 2020
maxi dress nero ac9
AC9 | semplicità disarmante
on 3 Agosto, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *