Type and press Enter.

Magnolia | il nuovo turbante di Mhudi

Magnolia. Ha il nome di un fiore il nuovo turbante firmato Mhudi. E come un fiore profuma, profuma di creatività. Vintage, esotismo e colore si mixano in un accessorio pronto ad abbinarsi ai look della tua estate. Allora, sei pronta? Scopriamo insieme tutti i trucchi ed i segreti per indossare “la tendenza con-turbante”!

Il turbante è uno dei pezzi cult del nostro guardaroba ma il celebre copricapo orientale si sa non è certo nato certo ieri. La sua storia ci fa viaggiare nel tempo; questo must have ha fatto il giro del mondo e… delle teste! Anche delle più famose! All’inizio del ‘900 il geniale Paul Poiret ne adornò con avanguardia clienti e modelle, Elsa Schiaparelli lo combinò poi alle sue mise più stravaganti, le grandi dive del cinema, come Greta Garbo, Grace Kelly o Marlene Dietrich lo indossarono con classe e lo resero a lungo (se non per sempre!) un vero oggetto del desiderio. Il suo fascino così particolare, continua ancora più che mai ad ammaliare. Se poi si chiama Magnolia ed è creato da Mhudi il suo appeal raddoppia. Realizzato con tessuti esclusivi e originali, Magnolia si declina in diverse e versatili varianti che “fioriscono” di stampe, tonalità e dettagli diversi. Indossarli? Una vera emozione, assolutamente da provare! Come tutte le creazioni Mhudi, ogni turbante è realizzato a mano in Italia con texture introvabili e irripetibili. Ricercate con cura in lungo e in largo, nel tempo e nello spazio.

Seta, cotone e viscosa si uniscono in pezzi rifiniti fino all’ultimo dettaglio. Protagonisti, insieme a moltissimi altri modelli, della collezione Primavera – Estate NaturSide, i Magnolia giocano con drappeggi, morbidezze, preziosi particolari. Ispirati dalla Natura e dalla vibrazione dei suoi colori, valorizzano con romanticismo e femminilità i tuoi outfit. Versatili e sofisticati sono perfetti per qualsiasi occasione: riescono a farsi e farti notare dalle mattine in ufficio fino ai tuoi appuntamenti più importanti. Sei in cerca di una combo perfetta? Abbina Magnolia con dei jeans a zampa per un mood ‘70s, con un lungo abito leggero per le tue sere più eleganti o anche con un tailleur per un mix di interessanti contrasti urban chic. E per i capelli? Stanno bene con i capelli lunghi come con i più corti, sciolti come raccolti in un nascosto chignon. E in quei giorni in cui le nostre chiome sono letteralmente indomabili diventano dei preziosi alleati! Cosa aspetti? Dai un’occhiata qui e scegli il tuo turbante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *