Type and press Enter.

MAISON & OBJET | una nuova edizione è iniziata!

Maison & Objet. E’ iniziato il più grande evento dedicato al design e all’art de vivre. Dal 6 al 10 settembre, a Parigi, MAISON & OBJET apre le porte a migliaia di visitatori e professionisti del lifestyle con una nuovissima edizione. Uno sguardo a tutto tondo, una vetrina all’avanguardia dove case storiche e nuovi talenti si incontrano per mostrare le loro ultime novità in fatto di stile e design. Arredamento, decorazione, accessori moda, fragranze ma anche oggettistica per la cucina e per la tavola, un settore dedicato ai bambini e molto molto altro: MAISON & OBJET si snoda in un percorso espositivo e immersivo molto coinvolgente. La casa, la MAISON, e la sua ampia gamma di decorazioni d’interni, e il prodotto, l’OBJET, sono i due grandi protagonisti intorno a cui ruota questa importante fiera che dal 1995 attira tantissime persone da tutto il mondo.

Inoltre dal 2016, restando al passo con i tempi ed allineandosi ad un mercato sempre più dinamico, MAISON & OBJET è cresciuto superando i confini del tempo e dello spazio. È nata infatti MOM (MAISON&OBJET AND MORE), la piattaforma digitale che riunisce le ultime novità in fatto di marchi, produttori, artigiani, progettisti e designer: un contatto diretto e continuo tra visitors e migliaia di brand.

MAISON & OBJET rivela, con i suoi due appuntamenti annuali, le contemporanee e future tendenze, diventando una vera e propria fonte di ispirazione. Aziende storiche, nomi consolidati ma anche tantissime emergenti realtà animano la fiera, interpretando il design, l’home decor e non solo con uno stile unico e innovativo. A partecipare anche molti neo fashion brand made in Italy come COLLANEvrosi con i suoi gioielli eclettici e anti convenzionali che sperimentano con avanguardia forme e materiali. I giocosi e colorati accessori, bijoux e borse Dampaì, italianissimo e giovane marchio attento alla ricerca e alla cura dei dettagli, i gioielli nuovi nel concetto, nella forma e nella composizione di Materia Design,le borse e le creazioni artigianali di La Tilde, oggetti unici per storia e bellezza.

E poi ancora Pijiama, l’intuitivo e brillante progetto di Monica Battistella e Sergio Gobbi che parte dal recupero e dal riuso degli stock di tessuti inutilizzati dandogli una nuova vita e creando così vivaci e morbide custodie per computer, smartphone e tablet ma anche zaini, borse e pantofole; i gioielli ecologici per essenza e lavorazione di Simone Frabboni, le creazioni preziose di Chiara De Filippis che unisce le antiche e le più moderne tecniche del gioiello in pezzi sofisticati e essenziali; Anna Lodi che crea con estro e fantasia bijoux e capi d’abbigliamento originali capaci di mixare con uno stile unico materiali preziosi e non. Tutto questo (e non solo) a Maison & Objet! Per info & contatti www.maison-objet.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *