Type and press Enter.

Mansur Gavriel | happy girl, happy bag

Mansur Gavriel | happy girl, happy bag

Mansur Gavriel: happy girl, happy bag. Questo il motto di un brand che ha fatto del Made in Italy il suo punto di forza. Progettate e disegnate a New York, ma realizzate in Italia, le borse firmate Mansur Gavriel sono lavorate con peculiari tecniche tipiche dell’artigianato italiano. Le pelli di altissima qualità diventano oggetto della speciale tintura al tannino, processo biologico che fa fiorire la bellezza della materia prima usata giorno per giorno.

Mansur Gavriel nasce dall’unione, anche nel nome, della creatività delle due designer Floriana Gavriel e Rachel Mansur, incontratesi nel 2010 ad un concerto. La prima a Berlino, la seconda a Los Angeles inizialmente collaborano a distanza, decidendo solo nel 2012 appunto di dar vita ufficialmente al brand scegliendo la Grande Mela come loro base di ideazione.

Il secchiello, con interno a contrasto, rappresenta l’ icona Mansur Gavriel, voluta e cercata da tutte, celebrities comprese. L’alta manifattura ha qui un ulteriore punto di forza riscontrato nel prezzo accessibile. La semplicità delle forme, l’armonia delle linee e la dolcezza dei colori invadono tondeggianti handbag, piccole pochette, zaini casual.

L’eleganza si protrae anche nella collezione di scarpe, dal gusto sofisticato e bon ton, con ballerine e decolletè dall’aspetto delicato. Mansur Gavriel? Giusta dose di stile, impeccabile design, garanzia Made in Italy.  Per info mansurgavriel.com

Giulia Fucile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *