Type and press Enter.

Manurina | un design essenziale, un’anima artigianale

Manurina, borse dal valore aggiunto. Raggiunto. Sì, proprio così. Perché la bellezza di quei colori racchiusi tra linee eleganti, materiali pregiati e modelli che guardano al minimal sono solo il risultato manifesto del mondo Manurina. Un mondo che parla di arte, moda, architettura, made in Italy, sperimentazione, artigianato, ricerca costante e incessante. Le borse Manurina godono di quel valore emozionale che fa la differenza. È la differenza. Come in un equilibrio, tutto torna: ogni pezzo dal design essenziale è esclusivo, figlio di un lungo processo di lavorazione artigianale attento alla cura dei dettagli.

Il brand Manurina nasce alla fine del 2013. A crearlo ed animarlo Manuela Rinaldi, designer con alle spalle anni di esperienza all’interno di realtà come Costume National, Trussardi, Dolce & Gabbana, Elisabetta Franchi e Mauro Culotta che si occupa degli aspetti commerciali e strategici del marchio, e che in passato ha lavorato con maison storiche come Bottega Veneta e Gucci. Manurina è un gioco di parole, è un gioco che combina le lettere di Manuela Rinaldi.

Lei è da sempre appassionata di arte e design. Ancor prima del liceo artistico e della laurea in Fashion Design all’Istituto Marangoni. È una creativa, a tutto tondo. Le sue borse sono un vero percorso creativo, ricco di ispirazioni impresse ed espresse in forme lineari e armoniose che si accendono di colori e cromie contrastanti. Immancabili su ogni Manurina le piccole borchie cubiche, elementi decorativi ma soprattutto segni distintivi del brand.

Le borse Manurina sono pensate per accompagnare la donna ogni giorno, abbinandosi ad ogni look con dinamicità, praticità e versatilità. Come le migliori amiche, ci stanno accanto in ogni momento e no non passano di moda con il tempo. Niente è scontato, dettagli inclusi. Eleganti tote bag, confortevoli shopper, grandi e piccole shoulder bag e poi ancora le geometriche clutch o il romantico secchiello… nella collezione Primavera-Estate 2019 c’è l’imbarazzo della scelta. Accanto ai best seller, borse dai nuovi volumi si prendono il loro spazio. Bluette, giallo, rosso ciliegia, cipria, sand, crema, nera…i colori sono tanti e intensi. In perfetto stile Manurina. Per info e contatti www.manurina.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *