Type and press Enter.

Marco Grisolia: alchimia di suggestioni e sperimentazioni.

Marco Grisolia, label indipendente che prende il nome dal suo stesso creatore, è un progetto che fonde tradizione e sperimentalismo in un equilibrio di forme, colori e texture e in una miscellanea di evocazioni e ispirazioni. Il rigore dei tagli asimmetrici è smussato da colori e motivi che, rievocando l’arte del passato, ne fanno riaffiorare romanticismi celati.

“Il punto di partenza del mio processo creativo consiste essenzialmente nell’osservazione del quotidiano, da cui scaturiscono alcune riflessioni circa la possibilità di tradurre l’ordinario in straordinario. Sono alla costante ricerca di nuovi codici estetici, di nuove soluzioni, in bilico tra l’effimero e il suo esatto contrario.”

Questo è quanto sostiene Marco Grisolia,che con le sue costruzioni apparentemente semplici ma in realtà alquanto complicate non smette mai di stupirci, in un’alchimia di suggestioni storiche, artistiche e architettoniche.

Pochi pezzi prodotti per ogni collezione rendono più scrupolosa la definizione di ogni singolo dettaglio, più esclusivo  il capo, più autentico il desiderio di possederlo.Per info http://marcogrisolia.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *