Marco Proietti Design | life is in detail

on 3 Agosto, 2017 by Laura Pellegrino Leave your thoughts

Marco Proietti Design, scarpe iconiche, uniche, incredibilmente sofisticate. Scintille di seducente femminilità, di intrigante allure, che esaltano la personalità di ogni donna. Preziose emozioni da indossare con vertiginosa audacia e sinuosa eleganza.

Marco Proietti, nato a Tivoli nel 1979, sin da piccolo è incantato dal mondo della moda. Dopo gli studi presso l’Accademia di Moda e Costume di Roma, inizia a collaborare con il gruppo Ittierre esplorando poi il mondo degli accessori con Versus, linea giovane di Versace, e disegnando veri e proprio must have indossati dalle più famose celebrities internazionali. Nel 2015 presenta la sua prima collezione di scarpe, ricevendo fin da subito numerosi consensi e riconoscimenti. Nel 2017 è tra i finalisti del prestigioso concorso Who is on Next? continuando a stupire con scarpe dall’alto tasso di sensualità.

Tonalità elettrizzanti, tripudio di cristalli Swarovski, tacchi vertiginosi esprimono l’essenza dello stile Marco Proietti Design. Calzature dal forte magnetismo in cui, tra accenti ed equilibri, i dettagli ne plasmano l’unicità.

Scarpe realizzate secondo alte tecniche artigianali di manifattura divengono pura eccellenza del Made in Italy. La bellezza è esaltata da lavorazioni, dettagli, materiali pregiatissimi. Lo stile è ricercato, estremamente raffinato, glamour. Marco Proietti Design è il nuovo lusso contemporaneo. Per info www.marcoproiettidesign.com

You Might Also Like

Ob-Session of the Day | orecchini, i gioielli dell’estate!
on 4 Luglio, 2020
YouareU | la camicia… senza bottoni!
on 29 Giugno, 2020
Reflection | Inversioni di stile by Stefano Bidini
on 27 Giugno, 2020
Ob-Session of the Day | scarpe, i modelli su cui puntare
on 20 Giugno, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *