Maria Sapio KnitCouture | la collezione autunno/inverno 2020-21

on Ottobre 1, 2020 by Contributor Leave your thoughts

L’esclusivo brand di maglieria made in Italy, Maria Sapio KnitCouture, continua con le sue creazioni ad intrecciare nuove storie da indossare. Con la nuova collezione autunno/inverno 2020-21 la donna Maria Sapio KnitCouture si veste infatti di pezzi unici di alta moda, capi realizzati come vere opere d’arte. Preziosi e pieni della forza dell’innovazione e del sapere della tradizione.

La realizzazione di ogni capo vive tanti momenti, intensi e diversi. Dalla ricerca minuziosa delle materie prime attente all’ambiente, dei filati sostenibili di nuova generazione, al complesso sviluppo che unisce la maglieria contemporanea e innovativa alle più antiche tecniche e lavorazioni handmade. L’etica e la bellezza si fondono in creazioni desiderose di far sognare e allo stesso tempo di farsi notare.

Coerente al suo dna, alla sua cifra stilistica, Maria Sapio KnitCouture con la collezione autunno/inverno 2020-21 racconta la storia di una donna forte e determinata, la donna dei nostri giorni, sicura in tutto anche delle sue fragilità. Una femminilità contemporanea che osa, che non si nasconde e che non finge. Uguale solo a se stessa, si mostra nelle sue mille e più sfumature, conquistando per la sua forza e incantando allo stesso tempo per la sua fragilità. Tenace esploratrice dell’anima non si ferma mai alle apparenze, non si stanca mai di conoscersi.


In armonia, nella collezione autunno/inverno 2020-21 di Maria Sapio KnitCouture convivono il rigore geometrico delle forme e dei volumi, sempre puliti e minimali, con la morbidezza avvolgente di materie prime eco sostenibili e ricercate. La Natura e l’architettura moderna si incontrano in un dialogo costruttivo, fatto di opposti che si attraggono, si contaminano. L’estrema complessità delle lavorazioni appare come per magia semplice, così elegante e raffinata. Con una velata sensualità la donna si muove tra una maglieria sofisticata, fatta di trame, intagli e decori preziosissimi. Il candido maxi coat, il blazer abbinato alla gonna, i femminili vestiti lunghi con spacco e intagli… Dalla delicatezza del rosa, al grigio chiaro, al beige fino all’eleganza del nero: scopri la nuova collezione autunno/inverno 2020-21 di Maria Sapio KnitCouture e vesti il vero made in Italy.

You Might Also Like

tailleur pijama di Edoardo Gallorini in fantasia floreale
Ob-Session of the Day | scatena la fantasia!
on Ottobre 30, 2020
Carolina Ravarini | un brand immancabile nel portagioie!
on Ottobre 23, 2020
modella indossa blusa bianca con maxi gonna gialla stampata
Ma Vie | il nuovo brand… evergreen!
on Ottobre 19, 2020
borsa Sahara Roma
Sahara Roma | borse dall’autentica identità
on Ottobre 14, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *