Meraky | borse che hanno tutto un altro…gusto!

on Dicembre 5, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Fare qualcosa con passione. Questo è Meraky: di nome, di significato, di fatto. Con creatività, amore e tanta fantasia, Emilia e Rosaria iniziano tra piccoli oggetti e grandi idee a scrivere l’inizio di quel progetto che sarebbe diventato il loro brand.

Una label di borse tutta italiana, un “made in Italy con anima” che dà nuova vita ad oggetti e materiali destinati alla discarica trasformandoli in accessori esclusivi. Creazioni uniche e artigianali figlie di un processo di ideazione e lavorazione attento all’ambiente e alla sostenibilità.

Come una farfalla, la materia con Meraky vive un percorso, una metamorfosi, prima di diventare prodotto. Etica, rispetto ma anche cultura, stile e artigianalità sono i valori di un brand che racchiude nelle sue borse un vero e proprio modo di agire e di pensare: un savoir-faire che supera i tecnicismi per arrivare con estro a nuove creazioni.

Considerando le cose non per quello che sono ma per quello che potrebbero essere, il marchio mixa i materiali piu insoliti giungendo a conclusioni originali. Il know-how artigianale e la fantasia si confondono in borse che liberano l’accessorio dalle convenzioni, interpretandolo in modo nuovo. Come? Provate a immaginare… perché la prima collezione di borse Meraky è fatta davvero con qualcosa che no, proprio non ti aspetti!

Intreccio unico, lavorazione handmade e…il packaging del caffè! Eccolo qui l’ingrediente (inaspettato!) segreto dei quattro modelli e delle tante varanti della collezione che si ispira nel caffè a partire dagli stessi nomi. Grande e capiente la tote bag Arabica ha un gusto “avvolgente e deciso” mentre la Shakerato è versatile e dinamica, personalizzabile a seconda delle occasioni grazie alle due funzionali tracolle…il suo taste? “Ricco e corposo”. E poi la piccola Espresso, un modello elegante “dall’aroma soave e bilanciato”, sofisticata nei suoi dettagli metallici, e la geometrica clutch Ristretto, dall’essenza leggera e vellutata, con chiusura a scomparsa a calamita. Non aspettare: scopri in un batter di un click le borse Meraky!

You Might Also Like

Modelle con borsa Mansur Gavriel
Ob-Session of the Day | Ecco la borsa di tendenza
on Gennaio 18, 2020
Orecchino con piuma Spira Mirabilis Gioielli
Spira Mirabilis Gioielli | preziose ed artistiche creazioni
on Gennaio 13, 2020
La modella indossa blusa con fiocco e mini gonna con volant color porpora
Riccardo Selvaggi | nuove forme di eleganza
on Gennaio 10, 2020
Cappello beige con pietre nere ricamate di Antonella Morgillo
Most wanted | cappelli, sempre a testa alta!
on Gennaio 8, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *