Type and press Enter.

Ob-Session of the Day ⎜ Metallic Trend per far brillare il tuo stile

Metallic Trend per un'estate brillante! Che sia un abito, una borsa, delle scarpe o semplicemente il make up, la parola d'ordine è METALLIZZATOMetallic? Yes, of course! Nella moda brilla un nuovo trend: bagliori metallizzati illuminano uno stile che non passerà inosservato. Argento, oro, bronzo, ma anche colori pop adesso proposti in versione luccicante. Già tra le tendenze top da qualche stagione, per la Spring – Summer 2018 le luci ed i bagliori su vestiti e accessori non si spengono. Anzi, si illumineranno ancora di più. Dalla borsa scintillante alla gonna argento e plissè, la parola d’ordine per questa estate è solo una… Metallic!!!

Ed anche i nostri amati designer emergenti non potevano che reinterpretare con intrigante creatività una delle più preziose tendenze. Lo sa bene infatti Marco Grisolia che in pieno mood anni ’80 fa risplendere d’oro eccentrici pantaloni che strizzano l’occhio (e le linee!) al mondo dello sportswear, adesso reinterpretati secondo le “ultime” della moda, seguito da Morfosis che sceglie sempre il dorato ma per una sbarazzina miniskirt con tasche.

Metallic Trend per un'estate brillante! Che sia un abito, una borsa, delle scarpe o semplicemente il make up, la parola d'ordine è METALLIZZATO E anche Greta Boldini propone alcune creazioni dalle tonalità metallizzate: il Made in Italy del giovane designer Alexander Flagella mixa trasparenze, toni della terra e tocchi argentati in una gonna assolutamente femminile, come l’abito romanticissimo e argentatissimo dall’elegante e avvolgente tessuto cangiante lavorato secondo le migliori tradizioni del Made in Italy. Bagliori metallici non solo su abiti ma anche su scarpe, borse e beauty.

Riflettono (e bene!) la tendenza i sandali di Damiano Marini, tacchi alti e sensuali in argento specchiato. Luminosi e bicolore gli ankle boots di Anca Stetco che sceglie la pelle metallizzata anche per i sandali bassi neri, con tanto di lacci e fiocco alla caviglia. Abbinali alle pochette con flan intercambiabile firmate Daniela Vanni: dalle onde azzurre del modello Alga, ai fili metallici con boule e dettagli di Lola, fino alla pelle pregiata stampata in oro e rame della Orange…questi piccoli tesori brillano di bellezza!Metallic Trend per un'estate brillante! Che sia un abito, una borsa, delle scarpe o semplicemente il make up, la parola d'ordine è METALLIZZATO

Voglia di osare? Fallo con la pochette in legno argentato di Fuscra! Abiti, scarpe, borse…cosa manca? Ma il make up ovviamente! Un gold prezioso per rendere le tue labbra subito più carnose, il silver per unghie stilosissime, bronzo rame e colori caldi per uno sguardo più seducente e luminoso. Che sia un po’ trucco, un solo ma deciso accessorio o un intero total look…tu, sei pronta a brillare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *