Type and press Enter.

Mhoneiro | impronta del futuro

Mhoneiro | impronta del futuro

Mhoneiro: giovane brand proiettato verso una innovativa visione della scarpa maschile. Linee e profili futuristi con un animo sporty chìc per un nuovo concetto di  sneakers. Avanguardistico design dalla consapevole propensione verso ed oltre una contemporaneità che non volta però mai le spalle ad un sapere artigianale  indistinguibilmente Made in Italy.

Questa la formula del successo Mhoneiro, brand lanciato  nel 2014 a Caserta dalla intuizione di Nicola Smarra e dal suo amore per la moda. In costante crescita creativa e inarrestabile sviluppo stilistico, Mhoneiro è meticolosamente attento ai dettagli. Non solo calzature realizzate con ottimi pellami puramente nazionali e conciati solo in Italia, cuciture finemente eseguite, ma anche un packaging di tutto rispetto. Il lusso nei dettagli.

Pensato e studiato per un uomo giovane, attento ai trends, all’estetica ma anche alla sostanza. Lontano da un concetto di moda classica ristudia un diverso modo di distinguersi, un comfort sofisticato, per non passare mai inosservato a partire proprio dalle calzature. Cavallo di battaglia del brand è il modello Aulica forgiato su una pelle d’alta qualità, che trova le sue fondamenta sulla suola in gomma bianca preformata per una sneacker alta dalle tante varianti colore. Il gusto è estremamente moderno: niente più classiche stringhe ma solo due lacci in cotone cerato fermati e regolati con un inserto metallico ed un maxi strappo dal mood più sportivo. Il modello Impera è invece la declinazione rielaborata del modello Aulica, studiata su una proposta bassa. Azzurro, beige, rosati, nero, grigio: questa la palette cromatica mixata nelle varie scarpe.

Più sobrio il modello Armor che ripropone uno stile più tradizionale con una sneacker alta ma allacciata . L’ultima arrivata, ma non certo per stile, è Natum , versione bassa di Armor, che si contraddistingue per una rigorosa pulizia delle linee. Nell’ ultima collezione indispensabile il contributo della designer Vanna Quattrini, Senior Designer presso Tod’s. Mhoneiro è il passo in avanti, lo slancio, l’impronta essenziale per il futuro. Per info www.mhoneiro.com

Giulia Fucile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *