Type and press Enter.

Mhudi | un brand che fa perdere la testa!

Mhudi? Tanti turbanti, un unico stile… Esclusivo! Versatili, divertenti e reversibili, gli accessori Mhudi si trasformano senza mai perdere la loro artigianale identità. In un solo turbante, due proposte di stile! Con l’allure delle dive del passato e la contemporaneità delle donne del presente, questo accessorio rivive in una nuova tendenza, trasformata dal brand in un vero must have. Un pezzo iconico come il turbante torna con Mhudi a bussare dalla porta del passato, vestendosi di una sofisticata ed elegante semplicità. Nato nel 2013, “ha nel cuore e nella testa” l’intuito e il senso estetico della designer Francesca Passeri. Da sempre appassionata di moda, dopo la laurea in Architettura e Design Industriale al Politecnico di Milano e varie esperienze di lavoro, come quella nel gruppo Max Mara, Francesca decide di creare il suo brand. Ma non solo cappelli turbanti.. tra le nuove proposte, infatti, fasce con drappeggio in seta che può essere lasciato morbido sulle spalle oppure avvolto a creare um morbido fiore.

Nato nel 2013, “ha nel cuore e nella testa” l’intuito e il senso estetico della designer Francesca Passeri. Da sempre appassionata di moda, dopo la laurea in Architettura e Design Industriale al Politecnico di Milano e varie esperienze di lavoro, come quella nel gruppo Max Mara, Francesca decide di creare il suo brand.Niente grilli per la testa, ma idee originali e turbanti ricercati, vivi di una storia davvero particolare. I copricapi Mhudi sono infatti realizzati con i tessuti che il nonno paterno di Francesca, amante dei viaggi e collezionista di batik, importava dall’Africa negli anni ‘60. Stampe introvabili e irripetibili, cucite con la maestria artigianale e l’attenta cura dei dettagli di chi sa pensare e fare pezzi unici. Handmade in Italy, giocano con le texture, le stampe ed i colori. Sete, cashmere, velluto, pattern diversi e toni che si accendono di contrasti e inediti accostamenti. Carismatici e raffinati, donano quel tocco in più ad ogni look. Casual con i jeans, incantevoli con i maxi abiti, sbarazzini con gli shorts, urban-chic per le giornate in ufficio, mischiano i confini della creatività, liberandola.

Nella nuova collezione Primavera – Estate 2019 “NaturSide” i fiori si preparano a sbocciare sulle nostre teste, tra stampe romantiche ed emozionanti, simbolo di speranza e rinnovamento. La Natura, con la sua bellezza e vitalità, è il punto di partenza, il centro intorno a cui magicamente tutto ruota. Come il cambio delle stagioni, le foglie mutano colore nei loro ricami. La designer si diverte a sperimentare, a creare drappeggi e morbidezze, a costruire architetture tessili, scegliendo materiali di alta qualità dal cotone alla seta. Fasce, turbanti, copricapi: con un semplice gesto si girano e voilà ti donano una nuova allure. Cosmopolita, internazionale, trasversale ai costumi locali di altre e più culture…Esprimi te stessa, vesti Mhudi. Puoi acquistare le creazioni Mhudi QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *