Type and press Enter.

Mhudi | nuove idee per la testa!

Mhudi: l’accessorio che fa perdere…la testa! Un po’ aristocratico, un po’ esotico ed assolutamente chìc. È nel turbante che Mhudi riscopre il gusto di un cappello antico, cosmopolita, ora artigianalmente reinterpretato secondo lo stile di un brand giovane e fresco. Eclettiche come l’animo della sua ideatrice,  queste meravigliose creazioni parlano di storia quanto di innovazione, vivono di vintage quanto di contemporaneità.

Non semplici copricapi ma originali turbanti reversibili, cuciti con tessuti batik, stoffe uniche importate da viaggi e custodite dal nonno paterno come reperti da collezionare. Una tavolozza di colori, un mix di stampe senza tempo pensato per una donna moderna che ha ancora voglia però di sognare. Incantare, incantarsi. Il brand Mhudi nasce dal raffinato senso estetico di  Francesca Passeri, laureata in Architettura e Design Industriale presso il Politecnico di Milano. Eclettica e  da sempre appassionata di moda, dopo varie esperienze di lavoro nel 2013 presenta la sua prima collezione di turbanti reversibili.

La vivacità di colori sposa materie prime ricercate, talvolta segnate da quelle piccole imperfezioni che determinano la personalità ed il carattere di un accessorio capace di donare fascino e mistero. Da vera diva di altri tempi, da vera donna del domani. Nell’ultima capsule Autunno – Inverno 2017, l’ispirazione orientale si mescola con un gusto occidentale.

Accanto ai turbanti dai preziosi tessuti scopriamo turbanti in lana, sofisticati nello stile, caldi e confortevoli nella loro praticità. Per avere negli occhi il mondo, in testa un’idea: Mhudi. Puoi acquistare le creazioni Mhudi QUI. Per info www.mhudi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *