Ob-Session of the day | mille sfumature di autunno

on Ottobre 26, 2017 by Leave your thoughts

Mille sfumature di autunno, mille sfumature di stile. Cadono le foglie, fioriscono le tendenze! Un po’ di giallo, un po’ di arancio, un po’ di beige. I toni dell’autunno colorano i paesaggi e… gli armadi.  Seguite i nostri consigli e affrontate la nuova stagione con…una marcia, anzi un outfit in più!!! 

Le mille sfumature di autunno si mischiano allo sporty chic del maxi abito LĀU, con tanto di polsino a contrasto effetto felpa. Perfetto con la collana in pelle Lpc Design. Volumi morbidi e toni terrosi sono anche quelli proposti da Mikro Couture: dal beige dell’abito con maniche a kimono al panno più scuro del cappotto oversize devi solo scegliere tra le mille sfumature d’autunno quella più adatta a te! Completa l’outfit con il maxi collier Fortune realizzato con monetine Lora Nikolova e sarai…impeccabile! Ocra, beige e dorato sono i protagonisti della collezione esclusiva firmata Musté Studios. Tagli puliti e forme minimali sposano texture pregiate: che siano abiti o pochette, le creazioni Musté Studios abbracciano le mille sfumature di autunno! 

Foliage, così si chiama la capsule di Susana Teixeira. Il barocco, il Portogallo, l’oro e l’argento rivivono nelle “foglie da collezione” del giovane brand di gioielli. Per mille sfumature di autunno, mille sfumature preziose. Proprio come la clutch Daniela Vanni, essenziale nelle dimensioni, ricercata nei materiali che si tingono di…mille sfumature di autunno. E se anche per te sono i piccoli ma i particolari dettagli a fare la differenza scegli un anello per completare il tuo look “autunnale”, dalle geometrie di Riva Jewels alle linee circolari di Maya Sabbatini.

Mille sfumature di autunno, mille sfumature di…natura. E’ il legno il protagonista degli artigianali occhiali in ebano Artigiani di Sicilia. Da abbinare? Al bracciale rigido Collanevrosi o alla borsetta Aztec di FuscraVuoi davvero essere originale? Opta per le mille sfumature di autunno, o meglio di marrone di Shooting Bag 1981 con la borsa in alluminio Cartridge e mixala alla delicatezza dell’ankle boots cipria Anca Stetco. Si sa, gli opposti si attraggono! Ultimo tocco? Inebriatevi con North di Mendittorosa, profumo unisex con note frizzanti di bergamotto italiano, sensuale gelsomino, e terroso legno di cedro per vivere un autunno avvolgente e coinvolgente!

You Might Also Like

look di Ambra Castello:la modella indossa una blusa asimmetrica see-through in nylon con scollo rotondo, cerniera posteriore, senza maniche, stretta in vita da una cintura che richiama la stessa trama con chiusura ad anello e zaino leggero e capiente del medesimo tessuto.
AMBRA CASTELLO | rigenerarsi con stile
on Novembre 21, 2019
borsa di Kristina C: capiente borsa a sacco in pelle nera arricciata con manici amovibili di metallo
KRISTINA C | l’incanto di una borsa gioiello
on Novembre 15, 2019
Il modello indossa dolcevita color nocciola con cappotto sartoriale marrone doppio petto
Intervista a Programma | minimalismo eco sostenibile
on Novembre 14, 2019
Le due modelle insossano due total look Rowen Rose
Rowen Rose | creazioni couture per un’eleganza teatrale
on Novembre 11, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *