Type and press Enter.

Mini Bags | piccole borse che fanno tendenza

Mini bags: piccole borse…grande stile! Sembra questo il diktat del prossimo Autunno/Inverno 2019-20 che vuole la regina degli accessori in formato micro. Femminili, sbarazzine, eleganti: dalle tracolle alle pochette fino alle borsette con manico taglia extra small, le mini bags dettano moda e tendenza.

Sono piccole è vero, ma tanto quanto basta per infilarci tutto quello che serve: lo smartphone, il portamonete, un rossetto e… poco più. Solo il meglio in pochi centimetri (di borsa!). Beltbag, secchielli, borsette geometriche dal gusto retrò, deliziose box bag…i modelli sono tanti, le dimensioni ammesse solo…mini!

La sindrome da Mary Poppins proprio non vi passa? Date un’occhiata alle nostre mini bags. Che siano coloratissime, in tessuto, catena sì o catena no, in pelle, scintillanti per la grand soirée…una cosa è certa! Sarà impossibile resistervi!

Tutto a portata di mano, anzi di borsetta: Adelaide Carta firma le mini bags con la sua inconfondibile cifra stilistica fatta di design, sperimentazione e consapevole uso di materiali eco-friendly e cruelty free. Tra colori e linee essenziali prendono forma le borse Raro dedicate ad una donna moderna e sofisticata, mentre Fuscra sceglie il legno come protagonista della sua deliziosa Grace, inebriante e colorata.

A mano o a tracolla, piccola o piccolissima? Clemsa, con le sue brevettate e artigianali creazioni, lascia a te la scelta! Le sue mini triangle bag si sono fatte da subito notare…di chi stiamo parlando? Ma di Irma Cipolletta naturalmente! Dalla clutch alla bucket bag, Virginia Severini crea borse dall’anima artigianale e dall’estetica contemporanea.

Sofisticate e ricercate, le borse Hibourama sono proprio l’accessorio giusto per rendere unico il tuo look! Siete delle inguaribili romantiche? Scoprite le Patty B. : un ammaliante gusto vintage e una lunga ricerca di tessuti si uniscono nel nome di esclusive mini bags mentre IURI sperimenta e gioca con le geometrie e i volumi. Veri e propri scrigni: potremmo definirle così le meravigliose e preziose borsette Gaetano Pollice. E se siete in cerca di un piccolo gioiellino…? Scegliete la mini bag Azzurra Gronchi, un vero vezzo di stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *