Type and press Enter.

DAMAI PRESENTA LA MINI ESSENZA CAPSULE.

Mini Essenza Capsule di Damai. E’ una linea fresca e glamour, la Capsule di Damai dedicata alle Mini Bags e arricchita con nuovi colori e pellami. Sempre attento alla qualità e alla lavorazione completamente Made in Italy, il brand fiorentino unisce ad un design rigoroso, il concetto di personalizzazione, anche nella versione mini.

Al bauletto, alla cartella e alla shopping si aggiungono oggi anche gli zaini: uno in forma triangolare, l’altro rettangolare. Le linee pulite, con tasche e aperture solo all’interno,  rendono questi zaini piccoli “gioielli” di design: comodi e minimalisti per le attività quotidiane in città e allo stesso tempo super glamour per un aperitivo con le amiche. Come tutte le borse della linea Essenza anche gli accessori di questa Mini Essenza Capsule sono scomponibili e personalizzabili con fianchi e manici di altre forme e colori.

Mini nella dimensione e maxi nell’innovazione, tutta la collezione della Mini Essenza Capsule è disponibile on line su www.damaitaliana.it. Cosa aspetti?

(Foto credits: Gaia Serru; Stylist: Giovanna Pongan)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *