Most Wanted | anelli: il tuo desiderio, il tuo gioiello made in Italy

on Febbraio 5, 2020 by SOPHIE JUMBO Leave your thoughts

Le cose belle della vita si contano sulle dita di una mano, la tua! Non più da conservare per le grandi occasioni, gli anelli oggi devono essere sfoggiati in ogni everyday look e collezionati addosso, sulla pelle nuda, non più abbandonati ad antichi portagioie. Per delle carezze che hanno un valore (letteralmente)! Dietro ad una pietra preziosa, al suo colore o un peculiare taglio si nascondono diversi significati. Un anello è per sempre, non tradisce mai… allora sfiora l’eternità con il nostro Most Wanted Anelli!

Cosa può mai battere il primo amore? Un colpo di fulmine. Sì, per le creazioni che abbiamo accuratamente selezionato per te!

Che sia un mix & match desiderato dalle ragazze che amano un sapore grunge oppure accostamenti sobri per le nostre bon-ton queen, che sia un design alternativo o l’essenzialità di linee pulite, oro o elementi non convenzionali, l’intuizione parte dalla tecnica, dalla ricercatezza dei materiali, e da quei segreti custoditi in angoli di città che preservano tutt’oggi il nostro tanto invidiato Made in Italy.

E chi dice che bisogna aspettare un uomo per avere un anello al dito? No! Queste formalità così antiquate e obsolete ci annoiano, perché ogni donna dovrebbe concedersi una promessa d’amore e di fedeltà… del resto se non ami te stessa come pretendi di poter amare qualcun altro? Quindi il nostro Most Wanted Anelli è un invito anzi, un imperativo verso le nostre Ladies: quel “Per sempre” e quel soave “Felici e contenti” dovrebbe iniziare allo specchio ogni giorno. Allora comincia da te, col corteggiarti. E se ti dovessero accusare di vanesia dì loro che le nostre proposte sono semplicemente irresistibili.

Gusto vintage, architetture in versione mini o volumi sfarzosi: dì sì lo voglio e scegli il monile giusto per siglare il tuo amore verso te stessa con il nostro esclusivo Most Wanted Anelli.

Most Wanted Anelli: anello di Rosaspina.

1

Romantico Flora Cocktail Orange Ring – Rosaspina Firenze

L’armonia della natura è incastonata in un gioiello prezioso dalle tinte delicate. Un arancio tenue per risaltare la carnagione della fortunata. Per adornare un look da grand soirée o per colorare con punte romantiche gli abbinamenti più basic per il giorno. Una bellezza che sboccia tra le dite.

Most Wanted Anelli: anello di Giorgia Panzironi.

2

Leggiadro Erodium Silver Ring – Giorgia Panzironi

La creazione di Giorgia Panzironi è un tributo alla leggiadria di un’avvenenza sfuggente come una foglia. Il peso della qualità, della storia e delle antiche tecniche adottate però si fa sentire imponente. Il suo design incanta con forme irregolari che si sposano in pezzi unici.

Most Wanted Anelli: anello di Acchitto.

3

Audace Moor Hybrid Gold Mechanism Acchitto

L’oro viene fuso e poi lavorato con cristalli Swarovski per scrivere una storia che porta il tuo nome. L’antica testa di moro il cui racconto ha echeggiato per anni è ora eterna nel design di Acchitto. Una femminilità abbondante e ricca che conquista al primo sguardo. Un segreto? Tutti i pezzi della collezione sono intercambiabili e da riassemblare a tuo piacimento…Scopri di più!

Most Wanted Anelli: anello di Vu Elle Jewels.

4

Essenziale Leaves Ring – Vu Elle Jewels

Linee pulite e tagli essenziali parlano di una donna umile ed elegante dallo stile classico che non perde la sua vena contemporanea. Schizzi stilizzati diventano materia, così prende vita la creazione di Vu Elle Jewels. Una lode alla bellezza che non ostenta, che non si impone con prepotenza ma semplicemente esiste e stupisce.

Most Wanted Anelli: anello di Arte Facta.

5

Prezioso Kora Peony Ring – Arte Facta

L’orgoglio di una storia tutta italiana è custodito in composizioni inedite di pietre preziose e oro. Un passo a due avvolgente che seduce e si lascia sedurre, un lusso discreto che narra di una femme fatale moderna. La nota mancante, la pagina mai scritta per vivere il tuo dolce “E vissero tutti felici e contenti”.

Most Wanted Anelli: anello di Giorgia Panzironi.

6

Regale Zamia Ring – Giorgia Panzironi

“Live Leaves”: questo è il nome della collezione di questo modello esclusivo. L’artigianato italiano trova un nuovo capitolo della sua prestigiosa storia impressa nel bronzo. I materiali sono lavorati con cura e qualità per donare l’aspetto regale che contraddistingue le creazioni di Giorgia Panzironi. Un’eleganza timeless…

You Might Also Like

What’s New | comfy chic, tra eleganza e funzionalità
on Novembre 21, 2020
Most wanted | gioielli, una dichiarazione d’amore e di stile
on Novembre 9, 2020
anelli Collanevrosi
COLLANEvrosi | it’s not an engagement ring!
on Novembre 2, 2020
Carolina Ravarini | un brand immancabile nel portagioie!
on Ottobre 23, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *