Most wanted | borse, una tira… l’altra!

on Dicembre 2, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Ognuna diversa dall’altra, ognuna con un proprio perché, ognuna con quel dettaglio che ci porta a dire “no, dai questa non posso non averla!”.

Maxi o mini, nere o colorate, da portare a mano o in spalla… impossibile non desiderarle tutte. Quale preferire? A voi la scelta! L’handbag e i grandi classici si sa non tramontano mai, i manici rigidi stile Sixties stanno vivendo la loro nuova epoca d’oro, i formati extra small cavalcano la cresta della tendenza e si aggiudicano la nomina di IT…it-bag! E che dire dei secchielli, delle shopper animalier o delle comodissime market bag in tessuto e non. Anche se a dirla tutta si vocifera che sia la stagione del “a mano libera” con zaini, beltbag e shoulder con catena dorata.

Quindi, quale acquistare? Scoprite con noi e il nostro most wanted tutte le borse da mettere in lista per affrontare l’inverno con l’accessorio giusto!

Mini bag Kristina C. in pelle e stampe floreali

1

Piccola ed elegante borsa Cecile Small Nouveau – Kristina C.

Ideale per i tuoi appuntamenti speciali, la mini borsetta di Kristina C. mixa pelle, colori e stampe floreali. La tracolla in catena oro aggiunge un tocco e un accessorio in più!

Tote bag Der Aesthethik bianca

2

Zaino multifunzionale Body Off-white – Der Aesthetik.

Una borsa che diventa zaino, uno zaino che diventa borsa. Der Aesthetik riesce con una sola tote bag a vestire la donna in più occasioni. Bianca, in pelle e 100% made in Italy è l’accessorio perfetto per chi è in cerca di un comfort esclusivo.

Clutch Fuscra in ecopelle effetto texture ananas color ruggine

3

Grande clutch Pinapple Rust – Fuscra.

Se state pensando che la sua texture ricordi quella di un frutto esotico, avete proprio ragione! La Pinapple (=ananas) pochette color ruggine di Fuscra sorprende per il materiale, la forma e l’alta qualità! In ecopelle, è realizzata a mano con l’originale lavorazione origami: un pezzo non solo da avere ma da collezionare!

Borsa grande e ovale beige Eremo da portare a spalla

4

Borsa ovale Sabiona Beige – Eremo.

La sua forma ovale la rende ancora più esclusiva. Bellissima in combo con maxi cappotto e stivali cuissard, perfetta come borsa di look ladylike, pratica per le tue lunghe giornate in ufficio la Sabiona bag riesce a dare in ogni look il meglio di sé.

Mini bag Hibourama in pelle rettile color ruggine catena e logo oro

5

Sofisticata borsa Tiffany Big Plain Snake Rust – Hibourama.

Materiali di pregio e dettagli impeccabili si incontrano in una borsa essenziale solo nelle linee. Un accessorio prezioso, che di certo si fa notare. La catena dorata la rende elegante e versatile.

Borsa grande eco di Adelaide Carta color oro con banda nera e strisce rosse

6

Grande e spaziosa borsa Daily Bronze Shopper – Adelaide C.

Un’amica fedele per le tue intense e movimentate giornate, la capiente shopper in color bronzo di Adelaide Carta infila in una sola borsa praticità, stile e versatilità.

You Might Also Like

Modelle con borsa Mansur Gavriel
Ob-Session of the Day | Ecco la borsa di tendenza
on Gennaio 18, 2020
Orecchino con piuma Spira Mirabilis Gioielli
Spira Mirabilis Gioielli | preziose ed artistiche creazioni
on Gennaio 13, 2020
La modella indossa blusa con fiocco e mini gonna con volant color porpora
Riccardo Selvaggi | nuove forme di eleganza
on Gennaio 10, 2020
Cappello beige con pietre nere ricamate di Antonella Morgillo
Most wanted | cappelli, sempre a testa alta!
on Gennaio 8, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *