Most Wanted | camicie, vietato non averne almeno una!

on Gennaio 8, 2021 by Contributor Leave your thoughts

Scontate? Mai! Passate di moda? No, loro che la moda l’hanno fatta! Vi starete chiedendo di cosa stiamo parlando… delle camicie senza dubbio!

Protagoniste del nostro Most Wanted di oggi sono proprio loro, le camicie. Un capo esemplare della tradizione sartoriale, intramontabile ed onnipresente, la camicia mette d’accordo proprio tutte: dalla donna amante di look sbarazzini e giocosi a colei che vive nel rigore e nell’eleganza.

Scultoree con volumi, balze e volant; eteree bluse velate, oppure ancora romantiche tra drappeggi e maniche a palloncino, destrutturate con cut-out o arricchite da ricami. Le camicie sono indumenti nobili da poter sfoggiare in diverse occasioni, se si vuole andare a colpo e look sicuro.

Di seta o di jeans, la camicia cuce forme nostalgiche se abbinata con pencil skirt; classica (non può proprio mancare nell’armadio!) quella bianca, ideale per uno stile smart casual o in combo con blazer.

Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte: dalle intramontabile alle più originali, divertitevi a trovare e scegliere il modello più giusto per voi nel nostro Most Wanted Camicie!

camicia stampata ma vie

1

Corteo Shirt – Ma Vie.

La classica camicia da uomo incontra l’esplosione delle grafiche originali firmate Ma Vie. Una camicia simbolo della sartoria italiana adesso reinterpretata con uno stile fresco e green. Il capo è in ortica, fibra 100% naturale e biodegradabile e la stampa è realizzata con la tecnica Green Drop per ridurre sprechi di acqua. Un pezzo unico e assolutamente sostenibile!

camicia bianca con tagli youareu

2

Wide Sleeve Shirt – YouareU Magnetic Shirt

Femminile, elegante, seducente. Nel nostro Most Wanted tutto dedicato alle camicie non poteva mancare questo pezzo davvero speciale creato dal brand YouareU. Realizzata a mano da sarti esperti napoletani, mixa con gusto tradizione e innovazione. A renderla davvero magica è la sua chiusura a calamita, brevetto del marchio.

camicia stampata stiliana bellisario

3

Lea Gold Silk Shirt – Stiliana Bellisario

L’eleganza della seta abbottona la bellezza della sartoria, della stampa e dell’oro. La camicia di Stiliana Bellisario è il capo ideale per tutte le donne che scelgono i grandi must della moda ma desirano anche qualcosa di nuovo e originale.

camicia bianca trame di stile

4

Natural Hemp Buttoned Cardigan Shirt – Trame di Stile

Cardigan o camicia? Cardigan e camicia. La combinazione di Trame di Stile è davvero vincente! Questo capo strizza l’occhio per fibre e lavorazioni all’ ecosostenibilità. I volumi sono morbidi e leggeri per un fresco e sofisticato sporty chic.

camicia verde in cashmere lungomare

5

Bellariva Olive – Lungomare.

Morbidissima come il cashmere, un must come solo la camicia sa essere. Lungomare interpreta questo famosissimo capo rendendolo genderless e immediatamente soffice al tatto. Come? Realizzando la sua creazione in puro e solo cashmere. Un vero gioello di camicia!

camicia a righe tarea studio

6

Anna Shirt – Tarea Studio.

Nel nostro Most Wanted Camicie, un posto non poteva che spettare a lei: la camicia a righe. Alzi la mano chi non ne ha nemmeno una. Un classico che non tramonta mai e che ci salva i look in tante occasioni diversi, look casual inclusi. Cosa ne pensate di questa firmata Tarea Studio? Una contemporanea interpretazione che ci ha fatte innamorare fin da subito!

camicia midi rosa yojiro kake

7

Origami Bellini Pink Shirt – Yojiro Kake.

Tra linee pulite e volumi ampi si racchiude uno studio di forme e di lavorazioni artigianali di alta, altissima qualità. Costruita con la tecnica dell’origami, questa camicia è una vera scultura sartoriale. E la sua punta di rosa la rende ancora più delicata, speciale.

You Might Also Like

Most Wanted | avvistate le gonne da non perdere!
on Gennaio 4, 2021
total look roberta audibert
Roberta Audibert | un nuovo brand da scoprire!
on Dicembre 28, 2020
A casa con stile | continua a rendere glam i tuoi look!
on Dicembre 23, 2020
Simone Tessadori total look
Simone Tessadori | un brand dal cuore italiano
on Dicembre 18, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *