Most wanted | capospalla, il re del guardaroba

on Dicembre 23, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Dalle lunghezze XL a quelle midi, dai tagli over alle silhouette avvitate, il capospalla dell’autunno inverno 2019-20 si fa sicuramente notare.

Colori accesi, animalier, tweed e stampe tartan ma anche pelle, pvc e materiali alternativi. Le tendenze sono tante ma una ritorna e vince su tutte, la cappa. Calda e avvolgente.

Il cammello batte il nero, il rosso è senz’altro da avere, il bianco è pura eleganza, il rain coat diventa il migliore alleato nelle giornate piovose e non. Volumi essenziali e minimal contraddistinguono cappotti monopetto, mentre altri preferiscono il cocoon e le vestibilità maxi; lussuose le declinazioni in modello vestaglia, in versione Matrix il trench coat in pelle. E che dire del “teddy bear”, una vera coccola di stile (da preferire nei toni chiari).

Most wanted capospalla: trova e scegli tra le nostre proposte il modello giusto per te!

Most wanted parka Fili Pari

1

Impermeabile Nina Ebany – Fili Pari.

Un grande classico della moda interpretato e realizzato in modo completamente nuovo! Ebbene sì perché l’impermeabile di Fili Pari è fatto con un materiale che proprio non ti aspetti. Quale? La polvere di marmo nero ebano.

Cappotto modello cappa Alipinta

2

Cappotto cappa rosso Calù – Alipinta

E’ sicuramente uno dei must have di questo inverno: l’iconico modello del marchio sartoriale italiano, ispirato al cappotto a forma di uovo, avvolge la donna con linee essenziali, eleganti e confortevoli. Un total red che non può proprio mancare nel tuo guardaroba!

Parka impermeabile Apnoea

3

Mesh Parka – Apnoea.

La sperimentazione e il design si uniscono in un pezzo unico ed esclusivo, il parka che porta nel nome e nello stile la forza e l’innovazione del brand Apnoea. La femminilità viene ripensata e… “rivestita”!

Parka nero Lau

4

Parka con cappuccio –  LĀU.

Per le amanti dello sportswear non vi è soluzione migliore: quale? Ma ovviamente il parka di Lau! Un passpartout, un asso nella manica da tirare fuori dall’armadio per affrontare le tue più frenetiche giornate in città.

Cappotto lungo color cammello The B.

5

Lungo e caldo cappotto in lana – The B.

Romantico ed elegante, il cappotto del marchio firmato da Federico Barrazzo è perfetto per una donna che non rinuncia mai alla femminilità, anche nelle giornate più fredde. La rouches centrale? Una vera chicca di stile!

Trench coat in pelle The Al

6

Trench in pelle conciata al vegetale con cintura in vita – The Al.

Grintoso, contemporaneo e così sofisticato: così The Al ridisegna le linee di uno dei pezzi cult della storia della moda con un proprio stile e tanta originalità.

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *