Most wanted | cappelli, sempre a testa alta!

on Gennaio 8, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Cappelli e non solo: anche turbanti, cerchietti e foulard. I most wanted (indimenticabili!) del momento sono proprio loro. Una tendenza da… non togliersi più dalla testa!

Glamour e gettonatissimi. Maxi o mini, in feltro, nylon, seta, lana, ricamati e non… dai delicati cappellini bon ton della Regina Elisabetta ai foulard vintage delle dive che tornano alla riscossa dettando (di nuovo) moda e trend fino ai grintosi cap da baseball rubati allo sportswear… gli accessori che ci fanno perdere la testa sono davvero tantissimi. Tra questi? Il tipico cappello da pescatore, oggi ribattezzato bucket hat, preferito da star ed influencer.

Non solo must have come Fedora e basco ma baker boy cap, turbanti bohemian, stampati e colorati foulard che vivono un’altra vita e si trasformano da accessorio identikit delle sciùre a oggetti di tendenza.

Ed allora cosa aspettate? Tesa larga, ma non solo, e…testa alta! I nostri most wanted oggi sono…

1

Cappello Amiral Militaire – Antonella Morgillo

Maxi cappello a tesa larga, in caldo feltro di lana, confezionato e ricamato a mano con eleganti applicazioni di pietra acrilica nera. Un must have da non togliersi più dalla testa!

2

Headband trasformabile Magnolia Naturside –  Mhudi.

Versatile e trasformabile, la fascia per capelli firmata Mhudi cambia ogni volta che vuoi tu. Realizzata a mano in Italia con tessuti unici e ricercati, fonde in un solo accessorio la maestria dell’artigianato nostrano con la bellezza bohemien.

3

Turbante nero in seta con fiocco – Yojiro Kake.

Sei in cerca di qualcosa di davvero originale? Allora il turbante firmato dal designer Yojiro Kake è proprio il cappello giusto per te! Sofisticato, elegante e realizzato con l’antica tecnica degli origami renderà speciale ogni tuo look.

4

Cappello Maréchal Ankara – Antonella Morgillo

La sua forma ricorda quella di uno storico elmetto con la visiera. Un cappello handmade in Italy, ricercato e pensato per chi ha voglia di stupire con eleganza.

5

Foulard in seta Tapestry – Edoardo Gallorini

La seta pregiata incontra la creatività di un marchio giovane, fresco e 100% made in Italy. Nella stampa del foulard si ritrova la sua città, Venezia, fonte di ispirazione. Avvolgete il foulard intorno alla testa e l’effetto da gran diva è assicurato!

You Might Also Like

Most Wanted | camicie, vietato non averne almeno una!
on Gennaio 8, 2021
Most Wanted | avvistate le gonne da non perdere!
on Gennaio 4, 2021
total look roberta audibert
Roberta Audibert | un nuovo brand da scoprire!
on Dicembre 28, 2020
Simone Tessadori total look
Simone Tessadori | un brand dal cuore italiano
on Dicembre 18, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *