Most wanted | gioielli, una dichiarazione d’amore di stile

on 16 Dicembre, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Contemporanei nel design, over-size nella forma, i gioielli riscoprono la “grande bellezza” e passano da essere accessori a most wanted dei tuoi look. Catene maxi, bracciali scultura, scintillanti orecchini ma anche gli anelli, da portare tutti insieme sulla stessa mano o addirittura sullo stesso dito.

Sigilli di importanti sentimenti, talismani in alcuni momenti, evocano ricordi e trasmettono emozioni. Si ricevono, si regalano, a volte si rifiutano, altre si amano, altre ancora si tramandano. Una cosa (anzi parola!) è certa i gioielli di questa stagione sono ancora più…preziosi!

Tra guizzi dorati, pietre brillanti e un’eleganza retro illumina il tuo stile con le nostre esclusive proposte! Nel tuo portagioie non potranno sicuramente mancare loro, i nostri gioielli most wanted!

1

Anello Nefti – My Zizi Jewels.

Realizzato in ottone placcato oro utilizzando l’antica tecnica della fusione a cera persa, l’anello di My Zizi esprime in tutta la sua bellezza l’esclusività di un pezzo unico e artigianale.

Orecchini pendenti con lapislazzuli e corallo Vintouch

2

Eleganti orecchini Opera – Vintouch.

Lunghi orecchini in argento placcato oro 18 carati con corallo rosso e lapislazzuli blu. Intagliati a mano, renderanno i tuoi momenti ancora più speciali. Un accessorio ideale per le feste (e non!)…

Collana My Zizi in ottone

3

Collana Nubia – My Zizi Jewels.

Linee essenziali e sofisticate danno forma al girocollo handmade del ricercato brand di gioielli My Zizi. Un vero…gioiello!

Anello Vuelle in ottone con foglie stilizzate

4

Anello Leaves – Vu Elle Jewels.

L’armonia della natura incontra lo stile ricercato di un brand tutto italiano che interpreta il tradizionale gioiello in modo fresco, sofisticato e nuovo. Rendi prezioso il tuo stile!

Bracciale Rosaspina con pietre

5

Bracciale Navette Green – Rosaspina.

Ideale da scartare sotto l’albero o donare come cadeaux, il bracciale firmato Rosaspina illuminerà con classe i look eleganti e non. Scintillante, raffinato, très chic!

You Might Also Like

Borsa DeRosis
DeRosis | il Made in italy in una borsa
on 5 Aprile, 2020
Trench coat in cotone e jeans di Yekaterina Ivankova
Ob-Session of the Day | trench coat, un’icona di stile!
on 4 Aprile, 2020
Vestito in maglia Maria Sapio KnitCouture
Maria Sapio KnitCouture | l’arte della maglieria
on 3 Aprile, 2020
Tracolla bordeaux stefanoturco
STEFANOTURCO | un’eccellenza tutta italiana
on 31 Marzo, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *