Most wanted | gioielli, una dichiarazione d’amore e di stile

on Novembre 9, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Contemporanei nel design, over-size nella forma. I gioielli riscoprono la “grande bellezza” e passano da essere accessori a most wanted dei tuoi look. Orecchini maxi, creazioni scultura, collane eleganti ma anche anelli, da portare tutti insieme sulla stessa mano o addirittura sullo stesso dito.

Sigilli di importanti sentimenti, talismani in alcuni momenti, evocano ricordi e trasmettono emozioni. Si ricevono, si regalano, a volte si rifiutano, altre si amano, altre ancora si tramandano. Una cosa (anzi parola!) è certa: i most wanted di questa stagione sono gioielli ancora più…preziosi!

Tra guizzi dorati, perle e un’eleganza retrò illumina il tuo stile con le nostre esclusive proposte! Nel tuo portagioie non potranno sicuramente mancare loro, i nostri gioielli most wanted!

1

Clematis, Erodium e Zamia Rings – Giorgia Panzironi.

Come delle vere opere d’arte, i gioielli firmati da Giorgia Panzironi sono una commistione di artigianato, tradizione e innovazione. Scopri i suoi anelli, le loro forme irregolari, la loro unica preziosità!

maxi orecchini Palermo a forma di ginkgo biloba

2

Palermo Earrings – Carolina Ravarini. .

Versatili e eleganti, gli orecchini Palermo di Carolina Ravarini sono fatti a mano in Italia. Pezzi esclusivi che puoi indossare in due modi diversi, a lobo o pendenti, aggiungendo ad una foglia l’altra. Un gioiello davvero speciale anche nel suo significato: il Ginkgo di Biloba rappresenta infatti la forza e la capacità di rialzarsi nei momenti difficili. Un vero tesoro!

anello snake vu elle jewels

3

Vintage Silver Snake Ring – Vu Elle Jewels. .

Nel nostro most wanted gioielli di oggi non poteva certo mancare lui, l’anello snake di Vu Elle Jewels. Un gioiello icona che è stato nel portagioie di tutte noi e che adesso viene reinterpretato con un tocco di contemporaneità. Un accessorio ideale per le feste (e non!)…

4

Athena Ring e Athena Medallion Necklace – Vintouch.

Lo stile ricercato di Vintouch interpreta il tradizionale gioiello in modo fresco, sofisticato e nuovo. La moneta protagonista sia della collana che dell’anello raffigura la dea greca Atena. Pezzi realizzati artigianalmente in argento placcato oro 18 carati; nella collana ci sono sei perle d’acqua dolce. Scopri la collezione!

5

Exploro Cuff – Dea Rail. .

La sua ispirazione viene da lontano, dalla antiche piramidi Maya. Il bracciale Dea Rail occupa un posto speciale tra i nostri most wanted gioielli. Ideale di giorno come di sera, con tanti e diversi look, si porta da solo o mixato alle altre creazioni della stessa capsule Threshold.

You Might Also Like

What’s New | comfy chic, tra eleganza e funzionalità
on Novembre 21, 2020
models wear i rocchi cashmere knitwear
I Rocchi Cashmere | autentico made in Italy
on Novembre 6, 2020
anelli Collanevrosi
COLLANEvrosi | it’s not an engagement ring!
on Novembre 2, 2020
tailleur pijama di Edoardo Gallorini in fantasia floreale
Ob-Session of the Day | scatena la fantasia!
on Ottobre 30, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *