Most Wanted | avvistate le gonne da non perdere!
Mini, maxi, lunghe fino al ginocchio, aderenti e a vita alta per disegnare un vitino degno del fascino inarrestabile degli anni ’50 oppure svasate, eleganti, femminili in pelle. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente delle gonne! È giunta l’ora… Most Wanted Gonne è arrivato!
C’è una gonna per ogni mood. Sbarazzino, romantico, deciso, alla moda, sofisticato in pieno stile ladylike. Con le nostre esclusive proposte dimenticate il tipico “Ma non ho nulla da mettermi!” e risolvete con i capi giusti i vostri look.
Le gonne sono la risposta ad ogni vostro desiderio. Slanciano, modellano il corpo a clessidra, seguono la silhouette. Sono perfette abbinate ai dolcevita o alle bluse color cipria per le più romantiche. Scoprite quale abbiamo selezionato per voi nel nostro Most Wanted Gonne!

1
Veggie Skirt – Ma Vie.
Colorata, stampata, vivace. La maxi gonna di Ma Vie è davvero irresistibile, la vedi e pensi solo a quanto vorresti indossarla! Fatta a mano in Italia, è un pezzo davvero unico a partire dalla sua stampa originale.

2
Skirt London Skyline – Valentina Poltronieri.
Elegante e sbarazzina allo stesso tempo, la gonna di Valentina Poltronieri non può mancare nel tuo guardaroba! La sua forma ispirata alle linee vintage degli anni ’50 si mixa alla contemporaneità della grafica originale creata dalla designer, un creativo skyline londinese.

3
Ami Skirt – Maria Sapio Knitcouture.
Nel nostro Most Wanted dedicato alle gonne questa pencil skirt in maglia occupa un posto davvero speciale. Raffinata e sofisticata riesce a conquistarci per buon gusto e incantarci per eleganza.

4
Aisha Skirt – EllemenTi.
Divertente, femminile, colorata. La mini di EllemenTi ha tutte le carte vincenti per essere uno dei capi must del nostro guardaroba. Fiocco, incluso!

5
Skirt – The Al
L’effetto seconda pelle è un vero must che si fa sentire forte e chiaro con questa gonna The Al. Un pezzo esclusivo che si contraddistingue per la qualità altissima dei materiali e il suo design contemporaneo.

6
Armonia Skirt – Simone Tessadori.
Una vera icona di stile. La gonna a tubo con intarsi di pizzo delavè in colore rosa è un vero tripudio di eleganza e femminilità. Un tocco di classa per i vostri look, firmato Simone Tessadori.