Most Wanted | mai più senza…un paio di pantaloni

on Febbraio 19, 2020 by SOPHIE JUMBO Leave your thoughts

Come il risveglio della bella addormentata, lento e ardentemente desiderato, la primavera inizia a fare cenno stuzzicando l’inverno con improvvise giornate soleggiate ma noi non siamo ancora pronte a scoprirci troppo tra veli di tulle e le aderenze di tubini super corti… Niente paura però perché noi ti copriamo le spalle, anzi… le gambe con il nostro esclusivo Most Wanted Pantaloni.

Per le amanti di look austeri e vigorosi o per coloro che incarnano la femminilità per eccellenza, il pantalone non può che essere l’alleato di una vita. Ebbene sì, lo stile back to work ci tenta, ci provoca e noi… lo lasciamo fare! Non più icona di virilità e della moda maschile, nel 2020 i pantaloni raccontano ogni sfumatura della donna con i loro pregiati metri di stoffa.

Le proposte sono tante, una più all’avanguardia dell’altra ma alcuni modelli dovrebbero avere sempre un posto assicurato nel vostro guardaroba. I nostri mai senza? Non chiedetelo due volte, vi accontentiamo subito: mai senza un paio di pantaloni lunghi (molto lunghi, anzi lunghissimi) a campana, ideali per cingere le curve di ogni fisicità donando un’eleganza effortless e se abbinati con pump o platform il match è assicurato! Dal sapore grunge e un pò ruvido i pantaloni cropped corti tagliati alla caviglia, addolciscono un look urban in combo con sneakers mentre danno carattere all’outfit se adornati da un sandalo impreziosito nude. Osare, sfoggiare, repeat. Questi sono gli imperativi della stagione e allora noi rispondiamo agli ordini con l’immancabile pantalone stampato: uno statement! Non necessariamente animata da tinte shock, la fantasia può coronare colori più soft per essere portabili sia di giorno sia la sera e lasciare il segno… sempre!

Vuoi slanciare la tua figura e avere un immediato allure vintage? Solo due parole: vita alta! Lo sappiamo, lo sappiamo, ormai grazie alle nostre lezioni di stile avete compreso che i capi high-waist hanno un fascino in più ma ricordarlo non fa mai male, soprattutto se a farlo sono creazioni made in Italy. Un’altra dritta? La pelle, a tratti di una seduzione arrogante, non ci abbandona con il suo effetto seconda pelle ma diventa protagonista di shorts e culotte pants. Il classico nero, mai banale rimane una certezza da accostare a t-shirt bianca o morbida blusa.

Insomma, chi più ne ha ne metta! I pantaloni sono una sfacciata risposta all’eterno “se bella vuoi apparire un pò devi soffrire”! No, noi reclamiamo la moda versatile e comoda con modelli che disegnano le linee sinuose del corpo senza rivelare troppo, con tessuti che sagomano la silhouette ma cadono soffici addosso…

Noi rivendichiamo stile e savoir-faire con il nostro Most Wanted Pantaloni!

Most Wanted Pantaloni: pantalone di The B.

1

Classici Brown Wool Trousers – The B.

La variante di The B. è una reinterpretazione romanzata del pantalone a campana. Il taglio, con la sua vita alta, lusinga le forme e le esalta con garbo, il colore è caldo e richiama la natura, perfetto per dei look monocromatici o per un colorblocking, i volant sono applicati sulla gamba in versione mini per dare quella nota in più di dolcezza senza però ostruire lo stile meticoloso… Insomma, un capo da avere e da indossare!

Most Wanted Pantaloni: jumpsuit di LĀU

2

Ampia jumpsuit Aly – LĀU

Quando comfort e lo stile urban si uniscono in un design irriverente e audace nasce LĀU. Con questo modello la donna contemporanea può vivere il bello dei due mondi: praticità e gusto, gonna e pantalone, spezzato e tuta. La gamba è ampia e cade morbida lungo i fianchi con le sue proporzioni oversize. Non una camicia e nemmeno una chemisier ma una esclusiva jumpsuit ideale per ogni occasione, dalle giornate in ufficio ai party con le amiche.

Most Wanted Pantaloni: shorts di The Al

3

Sfrontati Shorts – The Al

Il colore è corposo, profondo e luminoso, il materiale invece è lussurioso e racconta la storia del made in Italy. Con sagacia e maestria la pelle è intagliata per realizzare un capo esclusivo. Giocosi se sovrapposti a collant per smorzare un look total black. Gli shorts di The Al raccontano in ogni piega una femminilità consapevole e sicura di sé. Le geometrie sono nette ma la materia si accomoda dolcemente sulla figura esaltando una bellezza moderna che strizza l’occhio all’eleganza dei bei vecchi tempi.

Most Wanted Pantaloni: joggers di The Al

4

Morbidi Joggers – The Al

La pregiata pelle di nappa viene lavorata, modellata e plasmata in un capo minimal nel taglio ma assolutamente deciso nello stile. I comodi joggers di The Al sono un must have per qualsiasi everyday look. Fasciano il corpo con carattere e l’audacia della contemporaneità per una donna moderna che non segue le regole, le detta!

Most Wanted Pantaloni: pantalone di The B.

5

Eleganti Squared Long Trousers – The B.

La stampa a quadri non perderà mai fascino ma la creazione di The B. ha quel je ne sais quoi al quale nessuna sa resistere. Il suo taglio è rigoroso, a tratti maschile, le linee impeccabili disegnano la silhouette senza concedere troppo e lo stile, beh, quello è semplicemente sublime. I toni neutri raccontano di una donna senza fronzoli e decisa. Ottimi per percorre l’atrio dell’ufficio con stile, da abbinare a blazer coordinato oppure un maglioncino color panna… basta averlo!

You Might Also Like

Most Wanted Rosso
Most Wanted | cinquanta sfumature di rosso…
on Marzo 18, 2020
Most Wanted Gonne
Most Wanted | avvistate le gonne da non perdere!
on Marzo 4, 2020
Most Wanted Anelli
Most Wanted | anelli: il tuo desiderio, il tuo gioiello made in Italy
on Febbraio 5, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *