Type and press Enter.

Msgm : spirito creativo, pop, iconoclasta.

Un moto creativo sprigionato dalla musica, suggestioni artistiche, un’estetica che si svela in maniera caleidoscopica e che abbaglia i sensi con curiosità ed ironia: è questo ciò che costruisce Massimo Giorgetti con il suo brand Msgm. Un mosaico di emozioni espresse attraverso preziosi tessuti, colori vivaci, stampe accattivanti che rendono Msgm un brand assolutamente contemporaneo e immediatamente riconoscibile.

Massimo Giorgetti, nato a Rimini nel 1977, dopo l’istituto tecnico ha iniziato a lavorare per importanti boutique e showroom, poi  all’interno degli uffici stile sulla ricerca e sul prodotto. Nel 2009 decide di dar spazio alla sua passione e lancia così, in partnership con il gruppo Paoloni, il marchio Msgm. Nel 2010 al concorso per stilisti emergenti “Who is on next” organizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, Msgm arriva tra i finalisti divenendo in breve tempo molto apprezzato sia in Italia che all’estero.

Uno stile trasversale che rivoluziona la visione del Made in Italy, ancorata a concetti di composta e classica eleganza, proponendo eccellenza ed alta qualità in maniera intrigante, in un equilibrio sottile che unisce alla linearità e semplicità delle forme un’esplosione di colori e stampe. Qui vi presentiamo la Collezione Msgm Cruise che anticipa la primavera – estate 2015 e che rappresenta a nostro parere il fulcro stilistico di Massimo Giorgetti : abiti, pantaloni, top, gonne dai tagli regolari e dallo stile urban casual che si impongono con stampe ed accurati ricami tra palette di colori dai toni decisi in un’alternanza ritmica perfetta. Pezzi da mixare, da indossare tutti i giorni con leggerezza ed ironia date da texture contrastanti e dettagli sportivi.

In pochi anni il marchio Msgm ha raggiunto un successo internazionale ed è oggi distribuito in centinaia di negozi. Uno stile assolutamente contemporaneo, sperimentale, anticonformista che ha sedotto anche esperti del settore. E così, dopo la collaborazione con Cattelan e Toilet Paper con una capsule collection di felpe già divenute must-have, ora il designer Massimo Giorgetti è stato nominato direttore creativo del marchio Pucci. Riconoscimenti più che meritati per un brand, Msgm, che ha in qualche modo democratizzato il Made in Italy conservandone l’autenticità della tradizione ma contemporaneamente rendendolo fresco, giocoso, versatile. Potrete trovare in vendita le collezioni Msgm su LUISAVIAROMA.COM

Per info http://www.msgm.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *